Senza categoria

Selena Gomez è stata ricoverata in ospedale per “collasso emotivo”

TMZ riporta che Selena Gomez è entrata in una struttura di salute mentale dopo essere stata ricoverata in ospedale due volte in due settimane, la seconda volta per quello che è stato descritto come un “collasso emotivo”.

Secondo le fonti di TMZ, la prima visita ospedaliera ha avuto luogo durante l’ultima settimana di settembre. Selena era “scoraggiata ed emotiva per un numero di globuli bianchi allarmante in seguito al trapianto di rene, così un membro della famiglia la portò all’ospedale di Los Angeles.

La cantante è stato dimessa dall’ospedale dopo diversi giorni, ma è stata “riammessa la scorsa settimana perché il basso numero di globuli rossi ha fatto cadere Selena in una spirale emotiva discendente”.

TMZ riporta anche che Selena voleva lasciare l’ospedale e” quando le è stato detto che non le era permesso ha avuto una “crisi emotiva. Ora si dice che si trovi in ​​una struttura psichiatrica sulla costa orientale e stia ricevendo DBT (Dialectical Behavior Therapy), un trattamento usato per varie condizioni di salute mentale.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Selena Gomez è stata ricoverata in ospedale per “collasso emotivo”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.