Crea sito
Selena Gomez
Articoli

Selena Gomez ha avuto una cotta per Cole Sprouse

Selena Gomez, recentemente, ha rivelato di aver avuto una cotta per Cole Sprouse

Selena Gomez

Selena Gomez, come tutti noi, ha avuto una cotta per un ragazzo che tutti amiamo e per cui tutte abbiamo avuto (e abbiamo ancora) le palpitazioni.

Essere giovani vuol dire anche avere delle cotte e la nostra Selena Gomez ha rivelato di averne avuta una per il meraviglioso Cole Sprouse.

In onore del #ThrowbackT giovedì, Selena ha pubblicato un video che mostra gli scarabocchi fatti su un muro in quella che si presume essere la sua casa d’infanzia e che rivelano i nomi di due ragazzi che le interessavano, qualcuno di nome Juan e Cole Sprouse, appunto:

Apparentemente il mio cuore era molto in conflitto tra Juan e Cole Sprouse quando avevo 11 anni.

Lo scarabocchio, come è naturale e giusto che sia, proclama addirittura “Selena + Cole Sprouse per sempre”

Una questione un po’ più interessante della vicenda?

Dylan Sprouse, il fratello gemello di Cole, è stato il primo bacio di Selena.

La star di Zack & Cody al Grand Hotel ha raccontato a Young Hollywood in un’intervista qualcosa in merito:

Ci sono molte storie tristi e deprimenti sul primo bacio. Sono stato un ragazzo paffuto e non ho avuto molto successo con le donne per molto tempo ma penso che il mio primo bacio sia stato sul set e penso che potrebbe essere stato con Selena Gomez.

Selena Gomez

Durante i primi giorni nel mondo dello spettacolo, Selena è apparsa come ospite in un episodio del 2006 della popolare serie Disney Channel con Dylan e Cole. L’episodio aveva seguito i gemelli mentre si preparavano per la produzione scolastica di Sogno di una notte di mezza estate e il personaggio di Selena era stato scelto come interesse amoroso del personaggio di Dylan per la commedia.

Selena Gomez

Al giorno d’oggi le star possono ridere delle origini imbarazzanti del loro essere delle celebrità, parola di Selena in una recente intervista:

Adoro Cole e Dylan. In realtà, li conosco da quando avevo circa 12 anni e in realtà ho dato il mio primo bacio a Dylan Sprouse quando ho recitato nel loro show quindi ho avuto un legame davvero speciale con i ragazzi.

Cole Sprouse ha preso in giro in modo esilarante Selena dopo la rivelazione della cotta che ha avuto per lui, dimostrando di essere, come sempre, dolce e spiritoso:

Selena Gomez

Qual è stata la vostra celebrity crush? Lasciateci un commento per condividerlo con noi!

Selena Gomez

Irene

Fonte: Entertainment News & Just Jared

Commenti disabilitati su Selena Gomez ha avuto una cotta per Cole Sprouse

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.