Articoli

Selena Gomez: la madre la difende dopo gli insulti di Gabbana

Per l’attrice e cantante statunitense Selena Gomez non sono giorni sereni, dal momento che è rimasta coinvolta in una discussione con lo stilista Stefano Gabbana, e ad intervenire ci pensa la mamma.

Selena Gomez difesa dalla madre

Settimana scorsa, la bella Selena Gomez è stata riempita di insulti dallo stilista Stefano Gabbana, che l’ha addirittura definita “brutta” esteticamente, commento che in meno di un’ora ha fatto il giro del web ed ha scatenato l’ira dei fans della cantante. Ora, ad intervenire nella vicenda ci pensa Mandy Teefey, madre della ragazza.

Intervistata da People TV ha difeso a spada tratta la figlia, dicendo che l’arma migliore per questi commenti offensivi è l’ignoranza ed il silenzio:

Quando aveva sui 13-14 anni, diciamo quando la febbre dei social media è iniziata, era molto difficile perché ricevevamo sempre commenti molto pesanti e violenti e non sapevamo bene come gestire la situazione. Ma sinceramente, quando qualcuno ha il desiderio di esprimere un parere su qualcun altro con così tante parole di odio, voglio dire non c’è nessuna relazione con queste persone, è meglio ignorare

Oltre a questo argomento, la madre di Selena Gomez ha anche parlato dei social media e del loro lato negativo, ossia tutti i commenti violenti ed offensivi che girano:

Io non leggo mai i commenti sui social media. Non vado nelle altre pagine per leggerli anche perché, 9 volte su 10, se rispondi, poi ti dicono cose tipo “oddio, sono un tuo grande fan”. Vogliono solo avere una reazione.La cosa è migliore è spegnere tutto, allontanarsi per un po’. In fondo è solo un loro problema

A schierarsi da parte dell’attrice troviamo, oltre alla famiglia e gli amici più stretti, anche Justin Bieber e Riki Marcuzzo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Selena Gomez: la madre la difende dopo gli insulti di Gabbana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.