Crea sito
selena gomez pronta
Articoli

Selena Gomez dice di essere pronta per l’amore

Selena Gomez pronta per l’Amore con la A maiuscola. Venerdì la cantante ventisettenne è stata ospitata nel Zach Sang Show, dove ha rivelato che è pronta per una nuova storia d’amore dopo la chiacchierata relazione di lunga data con Justin Bieber.

“Sono stata super iper single per due anni e voglio proprio sapere che aspetto avrà l’amore per me,” ha ammesso lei. ” Voglio che sia reale. E non voglio essere codipendente, o disordinata, o che ci abbia una mancanza di comunicazione. Man mano che cresci trovi persone che sono giuste per te e che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda.”

Selena Gomez ha anche toccato l’argomento delle sue relazioni passate, e sembra che si sia riferita anche al suo rapporto con Justin Bieber.

Subito dopo che la nuova canzone di Selena Gomez, “Love You to Love Me,” e il relativo video musicale sono usciti la scorsa settimana, i fan hanno cominciato a pensare che la canzone fosse un formale addio alla sua relazione con Justin Bieber.

“Il video di #LoseYouToLoveMe mi ha fatto rimanere così 😭💔,” ha scritto un fan appassionato. “A Selena ha richiesto molto tempo chiudere quel capitolo della sua vita, e la vedo e la supporto in tutto, vuoi solo vederla felice. E comincia da lei. Il capitolo ora è chiuso. E sono così fiero di te. @selenagomez.”

Al Zach Sang Show, Selena Gomez ha assicurato i fan che sebbene le manchi essere innamorata, se la sta cavando bene da single.

“Ora come ora mi sto rilassando, ragazzi,” ha affermato nel corso del programma. “Sinceramente questa cosa di uscire con altre persone è così stressante che mi sto divertendo un sacco a starmene per conto mio. Fa schifo solo per il primo anno, ero tutta, “Voglio solo che mi coccolino, voglio guardare qualcosa ed essere adorata.’ Mi sento bene ora. Anzi, sto magnificamente.”

Il commento della Gomez arriva appena qualche giorno dopo la sua intervista con Ryan Seacrest nel suo show alla radio, On Air With Ryan Seacrest, dove ha parlato della sua evoluzione come artista e di come le sue relazioni personali abbiano influenzato il suo modo di scrivere canzoni. All’ex star della Disney è stato chiesto riguardo il testo di “Lose You to Love Me,” dove canta che una persona per lei importante è andata avanti dopo appena ‘due mesi’, probabilmente riferendosi alla sua rottura con Bieber, che è finito in una relazione con la sua ora moglie Hailey Bieber subito dopo.

“In realtà mi è successo un milione di volte prima di lui,” ha affermato Selena Gomez. La cantante, che è uscita con The Weeknd per dieci mesi nel 2017, ha detto che i suoi ex hanno l’abitudine di andare avanti in fretta. “E questa è la parte sfortunata di ciò che faccio. Tutto è relativo per me e sono sicura è tutto intrattenimento puro per le altre persone, ma penso di essere diventata immune a questa cosa. Sarebbe stupido per me se non fossi consapevole di cosa ho provato, perché non sarebbe autentico, cosa che io sono.”

Fonte: ET

Articoli correlati a Selena Gomez pronta per l’amore:

Selena Gomez e Justin Bieber: la nuova canzone riguarda lui?
Selena Gomez ha avuto una cotta per Cole Sprouse
Selena Gomez e David Henrie vogliono un reboot de “I Maghi di Waverly”!
Selena Gomez torna sui social: “Sono fiera di me”

Commenti disabilitati su Selena Gomez dice di essere pronta per l’amore

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?