Crea sito
Articoli

Selena Gomez rivela di essere bipolare al talk show di Miley Cyrus

I loro personaggi si odiavano in Hannah Montana, ma il rapporto tra Miley Cyrus e Selena Gomez non potrebbe essere dei migliori.

Come dimostrato durante la loro reunion nel talk show live di Instagram di Miley, Bright Minded, nell’episodio del 3 aprile.

Selena è apparsa nello show dopo aver riallacciato i rapporto con Miley tramite i DM di Instagram.

Le ex star della Disney hanno rivelato che la Gomez ha inviato l’emoji di farfalla a Miley e questo è tutto ciò che è servito per ricominciare a parlare dopo tutti questi anni.

“Sono davvero felice di avere di nuovo un rapporto. È stato molto dolce perché hai inviato un’emoji farfalla”, ha detto Miley a Selena, secondo People. “E questo è abbastanza. Entrare in contatto con le persone e far loro sapere che ci sei. Un’emoji farfalla è abbastanza.”

Selena non riusciva a smettere di ridere con Miley ed era super entusiasta della possibilità di parlarle nello show.

“Quando ho visto quello che stavi facendo [con Bright Minded] … Voglio dire, sono sempre stata una tua fan, penso che tu sia una delle più grandi cantanti di sempre”, ha detto secondo MTV News. “E sono così felice di aver avuto l’opportunità di parlarti di alcune delle persone più incredibili e di quello che sta succedendo.”

Miley Cyrus e Selena Gomez hanno parlato della loro salute mentale, specialmente con l’attuale pandemia di coronavirus.

Selena ha anche rivelato che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare.

“Di recente, sono andata in uno dei migliori ospedali psichiatrici in America, il McLean Hospital, e mi sono resa conto di essere bipolare “, ha detto Selena nello show.

La cantante ha rivelato che ha affrontato tutto attraverso la scrittura e la riconnessione con le persone per assicurarsi che stiano bene.

“Ho scritto molto. Penso che mi abbia aiutato a elaborare quello che sta succedendo”, ha detto Selena Gomez.

Le due ex star della Disney hanno intenzione di fare qualcosa insieme dopo che la quarantena sarà finito, Miley Cyrus ha già un piano.

“Sono così felice di averti nello show”, ha detto a Selena Gomez. “Inviami farfalle in qualsiasi momento. Quando tutto sarà tutto finito ci abbracceremo.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Seventeen

-Giusy.

Commenti disabilitati su Selena Gomez rivela di essere bipolare al talk show di Miley Cyrus

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.