Selma Blair avrebbe raccontato a Robin Roberts di Good Morning America che è stata affetta da disfonia spasmodica. L’attrice, a cui è stata diagnosticata la sclerosi multipla nell’ottobre del 2018, ha parlato martedì per la prima volta della sua malattia nel corso del programma.
Dopo aver saputo di cosa soffrisse, la donna avrebbe pianto, ma pensando che finalmente sapeva da cosa fosse affetta e questo la faceva sentire sollevata.
Ho pianto. Non erano lacrime dovute al panico, ma al fatto che sapevo di dovermi arrendere ad un corpo che aveva meno controllo e c’era del sollievo in quello.
.@ABC NEWS EXCLUSIVE: @SelmaBlair speaks with @RobinRoberts about her MS diagnosis, “I was giving it everything to seem normal.” https://t.co/W1vUNMab63 pic.twitter.com/i17QbcHtRD
— Good Morning America (@GMA) February 26, 2019
.@SelmaBlair on her MS diagnosis, “I was a little scared of talking.” https://t.co/W1vUNMab63 pic.twitter.com/XvWdGO30Ow
— Good Morning America (@GMA) February 26, 2019
L’attrice avrebbe anche detto di aver chiesto qualche consiglio a Michael J. Fox, a cui è stato invece diagnosticato il Parkinson. Lui è rimasto in contatto con lei e le dona speranza.
La Blair ne avrebbe anche parlato col figlio Arthur. Quello che cerca di fare è di “farlo sentire al sicuro” e “mai responsabile” per lei.
La dedica di Sarah Michelle Gellar
L’attrice Sarah Michelle Gellar (Buffy) è una grande amica della Blair e l’ha sostenuta durante i giorni difficili in cui ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Le due amiche si sono scambiate delle dediche d’affetto e supporto sui rispettivi profili Instagram.
La Blair avrebbe definito la Gellar come “un angelo”, dicendo che apprezza moltissimo la sua amicizia e l’aiuto che le dà costantemente.
Qui per il link originale.
La Gellar avrebbe invece detto d’essere molto orgogliosa della sua amica, perché sta affrontando la malattia, invece di nascondersi, sempre a testa alta.
Qui per il link originale.
Fonte: People.
Erica