Selma Blair: il racconto della malattia e la dedica di Sarah Michelle Gellar!
Dopo aver saputo di cosa soffrisse, la donna avrebbe pianto, ma pensando che finalmente sapeva da cosa fosse affetta e questo la faceva sentire sollevata.
Ho pianto. Non erano lacrime dovute al panico, ma al fatto che sapevo di dovermi arrendere ad un corpo che aveva meno controllo e c’era del sollievo in quello.
.@ABC NEWS EXCLUSIVE: @SelmaBlair speaks with @RobinRoberts about her MS diagnosis, “I was giving it everything to seem normal.” https://t.co/W1vUNMab63 pic.twitter.com/i17QbcHtRD
— Good Morning America (@GMA) February 26, 2019
.@SelmaBlair on her MS diagnosis, “I was a little scared of talking.” https://t.co/W1vUNMab63 pic.twitter.com/XvWdGO30Ow
— Good Morning America (@GMA) February 26, 2019
L’attrice avrebbe anche detto di aver chiesto qualche consiglio a Michael J. Fox, a cui è stato invece diagnosticato il Parkinson. Lui è rimasto in contatto con lei e le dona speranza.
La Blair ne avrebbe anche parlato col figlio Arthur. Quello che cerca di fare è di “farlo sentire al sicuro” e “mai responsabile” per lei.
La dedica di Sarah Michelle Gellar
L’attrice Sarah Michelle Gellar (Buffy) è una grande amica della Blair e l’ha sostenuta durante i giorni difficili in cui ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Le due amiche si sono scambiate delle dediche d’affetto e supporto sui rispettivi profili Instagram.
La Blair avrebbe definito la Gellar come “un angelo”, dicendo che apprezza moltissimo la sua amicizia e l’aiuto che le dà costantemente.
Qui per il link originale.
La Gellar avrebbe invece detto d’essere molto orgogliosa della sua amica, perché sta affrontando la malattia, invece di nascondersi, sempre a testa alta.
Qui per il link originale.
Fonte: People.
Erica