Articoli

Selma Blair parla della sua battaglia contro la sclerosi multipla

Selma Blair è costantemente costretta a combattere contro la sclerosi multipla. Da quando le è stata diagnosticata la malattia ha imparato che alcuni giorni saranno migliori di altri.

Recentemente ha rivelato che questo periodo non è il migliore della sua vita…

“Ecco la verità. Mi sento malissimo. Mio figlio è scappato da me. Dovevo portarlo a scuola, ma i trattamenti medici stanno avendo il loro effetto. Supererò anche questo. E alle mamme e ai papà che guardano i loro figli ammalarsi… Vi sostengo. Sono grata del fatto che sia io e non mio figlio. Non riesco ad immaginare com’è stare di nuovo bene”

La 46enne ha rivelato la diagnosi della sua sclerosi multipla tramite un post su Instagram ad ottobre, mentre ringraziava la costumista di Another Life, Allisa Swanson.

Ecco cos’ha scritto:

“Lei mi mette attentamente le gambe nei pantaloni, mi aiuta a mettere i top, mi abbottona i cappotti, mi offe una spalla su cui stabilizzarmi… Ho la sclerosi multipla. Per la grazia del signore e la comprensione dei produttori Netflix ho un lavoro. Un lavoro meraviglioso. Sono disabile. A volte cado io, a volte faccio cadere le cose che tengo in mano e  la mia memoria è nebbiosa”

I nostri pensieri e preghiere vanno a Selma Blair!

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Selma Blair parla della sua battaglia contro la sclerosi multipla

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri