Articoli

Sense8: il cast si riunisce per i diritti LGBT e preannuncia l’arrivo di un matrimonio

Oggi Netflix trasmetterà l’ultimo episodio della serie tv Sense8, ed il cast si è riunito in Brasile per il Gay Pride, dove ha sostenuto i diritti LGBT ed hanno annunciato un matrimonio in arrivo!

Reunion per il cast di Sense8

Nonostante l’abbiano fatto ormai infinite volte, il cast della serie tv Sense8 ha dimostrato ancora una volta di prendere molto a cuore le tematiche affrontate nella serie, quali rispetto delle diversità, inclusione, fratellanza e sostenimento dei diritti civili.

Oggi uscirà lo speciale di due ore che concluderà ufficialmente la meravigliosa serie, e pochi giorni fa gli attori protagonisti erano insieme a San Paolo, Brasile, per inaugurare il Pride Month, mese dell’orgoglio LGBT, ed hanno partecipato al Gay Pride brasiliano.

Come già successo l’anno scorso durante le riprese della serie, anche quest’anno gli attori Toby Onwumere, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre, Brian J. Smith, Freema Agyeman e Alfonso Herrera, sono tornati sullo stesso palco del Gay Pride, ma stavolta erano loro stessi, ed hanno ringraziato infinitamente i fans per la pazienza e la perseveranza con cui stanno aspettando il finale.

Così come Lito ha fatto durante un episodio della seconda stagione, così Miguel Ángel è salito sul palco per un discorso sull’integrazione, l’aperture e il rispetto verso chiunque, ed insieme al resto del cast hanno ringraziato tutti i fans della serie per aver lottato per realizzare questo finale da due ore.


SPOILER

.

.

.

.

A San Paolo è avvenuta anche la proiezione dell’ultimo episodio della serie, chiamato Amor Vincit Omnia, nel quale finalmente assisteremo al matrimonio di Nomi ed Amanita!

“Le riprese sono durate 27 giorni. È stato il mese più emozionante della mia vita. Ho avuto momenti di estasi e altri di profonda tristezza. Lana Wachowski ha tenuto segreta la storia del capitolo finale, quindi nessuno aveva letto la sceneggiatura, né conoscevamo il destino dei nostri personaggi in questo episodio. Ma uno dei momenti più speciali della mia vita è stato quando ho visto Jamie Clayton leggere la parte in cui ha detto che avrebbe sposato Amanita e mi sono venute le lacrime.”

Ma vediamo il trailer dell’episodio e la sinossi!

Il gruppo si riunisce per una missione finale nella speranza che l’amore conquisti tutti. Le vite personali vengono messe da parte quando il cluster, i loro aiutanti e alcuni alleati inaspettati si uniscono per una missione di salvataggio e l’abbattimento della BPO al fine di proteggere il futuro di tutti i Sensate.

 

Pronti per il finale?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Sense8: il cast si riunisce per i diritti LGBT e preannuncia l’arrivo di un matrimonio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.