Articoli

Sense8 a Napoli: foto e video del cast con i fan!


Netflix aveva fatto il grandissimo errore di cancellare Sense8 dopo sole due stagioni, facendo arrabbiare tantissimo i fan. Grazie alla nostra insistenza, però, ci è stato concesso un compromesso: uno speciale episodio conclusivo di due ore. Il cast e la crew quindi si sono rimessi al lavoro, viaggiando per tutto il mondo per girare le ultime scene. Tra le location scelte c’è anche Napoli, città in cui si trovano tuttora gli attori.

La loro presenza ha attirato numerosi appassionati della serie tv da tutta Italia, partiti con solo la speranza di incrociare i sensates per le vie di Napoli. In centinaia si sono appostati appena fuori dal set allestito nel cuore della città per sbirciare l’esecuzione delle riprese dell’episodio finale. Alcuni fortunati sono persino riusciti a fare dei video e delle foto con gli attori.

I fan incontrano i sensates

Per i protagonisti di Sense8, questa sarà sicuramente una trasferta indimenticabile. Noi italiani, infatti, siamo un popolo caloroso e anche questa volta abbiamo dimostrato tutto il nostro amore al cast e alla crew. In cambio, loro hanno concesso a più persone possibili uno scatto insieme, anche dopo molte ore di riprese.

Per attirare gli attori, i fan hanno persino intonato What’s Up delle 4 Non Blondes, colonna sonora simbolo dello show!

E anche oggi si è cantato What's Up col cast 🎬🇮🇹️🎧🎶#Sense8aNapoliVideo di Alessandro Terzo

Gepostet von Sense8 Italia am Sonntag, 29. Oktober 2017

Grazie ai video girati dagli imbucati sul set, inoltre, sappiamo che ci saranno tante scene di azione nello speciale. La direzione questa volta è affidata a Lana Wachowski, regista di Matrix, perché la sorella Lili ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Ciak, si gira! 🇮🇹🎬Sparatoria per #Sense8ANapoli

Gepostet von Sense8 Italia am Sonntag, 29. Oktober 2017

Video riprese di Sense8 a Napoli

Gepostet von Serial Stalkers am Montag, 30. Oktober 2017

Tra gli attori più disponibili nei confronti del pubblico troviamo: Miguel Angel Silvestre (Lito), Max Riemelt (Wolfgang), Brian J. Smith (Will), Tina Desai (Kala), Tuppence Middleton (Riley) e anche la Wachowski.

Grazie a Giuseppe Sbrescia per questo meraviglioso album fotografico dal set di Sense8 a Napoli! 😍

Gepostet von Serial Stalkers am Montag, 30. Oktober 2017

Infine, per ringraziare tutti della calorosa accoglienza, Kick Gurry (Puck) ha realizzato questo video che racchiude le spettacolari immagini del centro di Napoli invaso dal pubblico.

Il bellissimo video di Kick Gurry (Puck) per ringraziare i fan italiani di #Sense8! 😍🇮🇹

Gepostet von Sense8 Italia am Sonntag, 29. Oktober 2017

Martina