Articoli

Sense8: il produttore parla dell’episodio speciale e del futuro della serie

ll produttore di Sense8, Roberto Malerba, intervenuto in video affermando che l’episodio di due ore di Sense8, intitolato “Amor Vincit Omnia”, potrebbe avere già una data di rilascio.

“Abbiamo girato in quattro Paesi europei in tempi brevissimi, circa sei settimane. Il copione era pronto solo ad agosto e a fine settembre già dovevamo iniziare le riprese. Abbiamo scelto l’Europa perché non potevamo girare il mondo in così poco tempo, per non parlare del budget. Siamo partiti da Berlino, poi Parigi e Bruxelles, prima di venire in Italia. Alla fine siamo dovuti tornare a Berlino per concludere quelle scene che non abbiamo potuto girare all’inizio, a causa dell’assenza di alcuni attori. Abbiamo dovuto ridurre tutto a due ore, quindi è come se fosse un film invece di una stagione di 10 episodi.”

 

Commenti disabilitati su Sense8: il produttore parla dell’episodio speciale e del futuro della serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.