Sense8: le riprese avverranno anche in Italia
La serie Sense8 si concluderà con un episodio di due ore che uscirà nel 2018 e che verrà girato in diverse città europee, tra queste anche la nostra Napoli.
Sense8 ritorna in Italia
Già l’anno scorso il cast della serie si trovava a Positano per girare alcune scene della seconda stagione, quest’anno lo rivedremo a Napoli. Ad annunciarlo è stato Roberto Malerba, il produttore esecutivo della serie, sul suo account Facebbok.
Dalla foto si evince che la produzione di Sense8 si trova già a Napoli. Il set verrà allestito anche a Castel dell’Ovo. L’attore Miguel Ángel Silvestre, che recita nei panni di Lito, ha dichiarato:
“Posso dire che saremo a Londra, Parigi, Berlino e in Italia. Non so ancora dove, personalmente mi piacerebbe passare un po’ di tempo a Roma.”
Le riprese inizieranno tra un circa un mese e avranno luogo principalmente in Europa. Purtroppo la serie Netflix è stata cancellata dopo solo due stagioni a causa di problemi economici.
“A causa di un budget ristretto, non sarà possibile girare le scene per il mondo come è accaduto nella seconda stagione di Sense8. Poiché le azioni più importanti durante l’ultimo episodio sono accadute tra Londra e Berlino, la produzione è obbligata a girare tra queste due località, restringendo il tutto all’Europa.”
Anche se è triste vedere la fine di questa serie che tanto abbiamo amato, almeno avremo un degno finale.
Antonietta