Articoli

Sense8: terza stagione in arrivo? parla Alfonso Herrera

Lo speciale di Sense8 è in arrivo nel 2018, e questo dovrebbe concludere la serie, ma potrebbe anche non finire così. Sentiamo cosa ne pensa Alfonso Herrera.

Parla Hernando

Intervistato al New York Comic Con durante il panel di The Exorcist, Alfonso Herrera, interprete di Hernando in Sense8, ha deciso di rivelarci le ultime notizie sulla serie che dovrebbe concludersi con uno speciale episodio di due ore, che potrebbe effettivamente non essere l’ultimo:

“Non è detto che sia l’episodio finale… Stiamo girando proprio in questi giorni lo speciale a Berlino, infatti per venire qui ho dovuto avere l’autorizzazione dalla produzione. La verità è che Lana Wachowski vuole una terza stagione e lo stesso vale per noi del cast e della crew. Tutti quanti stiamo cercando di raggiungere questo traguardo e molto probabilmente accadrà, quindi [questo episodio speciale] potrebbe non essere l’ultimo”.

Dopo aver sentito le parole dell’attore Brian Smith e della produttrice Lana Wachowski, abbiamo un’ ulteriore conferma che la serie tanto amata dal pubblico nell’ultimo anno potrebbe continuare per una terza stagione.

Le parole di Herrera assumono maggiore significato se si pensa che qualche giorno fa c’è stata la lettura dei copioni e gli attori hanno potuto leggere come probabilmente andrà a finire la serie.

Il destino di Sense8 è sia nelle mani di Netflix che nelle mani dei fans, questo perchè se l’episodio finale raggiungerà un numero molto elevato di visualizzazioni sarà possibile convertire quello che dovrebbe essere un finale di serie in uno speciale che apre le porte ad un nuovo ciclo di episodi.

Una nuova sfida si apre per i fans della serie, anche se dopo aver ottenuto questo speciale, sembrano pronti a fare di tutto!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Sense8: terza stagione in arrivo? parla Alfonso Herrera

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.