Articoli

Sequel di Chiamami con il tuo nome: ecco i membri del cast confermati dal regista Luca Guadagnino

Secondo una recente intervista al quotidiano La Repubblica, il regista Call Me by Your Name Luca Guadagnino afferma che le star originali come il premio Oscar Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg torneranni per il sequel “Find Me”. 

È da un po’ di tempo che Guadagnino parla di un possibile sequel di Call Me by Your Name che ha ottenuto quattro nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film, e un premio per miglior adattamento a James Ivory dal romanzo di André Aciman del 2007.

L’anno scorso a Cannes, Guadagnino dichiarò ad Andreas Wiseman di Deadline di aver già avuto modo di leggere una prima copia di Find Me, il sequel di Aciman.

“Naturalmente, è stato un grande piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Tutti saranno nel nuovo film “, ha detto Guadagnino a La Repubblica.

Ambientato nell’Italia rurale degli anni ’80, Call Me by Your Name segue lo studente di 17 anni Elio Perlman (Chalamet), che si innamora di Oliver (Armie Hammer), un giovane studente laureato che è stato assunto per aiutare il padre di Elio (Stuhlbarg).

Oliver finisce per tornare negli Stati Uniti alla fine dell’estate e interrompe la sua storia d’amore con Elio.

Il film, che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2018, ha fatto guadagnare a Chalamet una candidatura agli Oscar come attore protagonista e ha anche vinto un Oscar per la sua migliore canzone originale “Mystery of Love” di Sufjan Stevens.

Il sequel Call Me by Your Name, Find Me, è stato pubblicato da Macmillan lo scorso ottobre.

Nel sequel il padre di Elio, Samuel, è in viaggio da Firenze a Roma per visitare Elio, che è diventato un pianista di talento.

Un incontro casuale sul treno con una bellissima giovane donna stravolge i piani di Sami e gli cambia la vita per sempre.

Elio si trasferisce presto a Parigi, dove anche lui ha una relazione, mentre Oliver, ora professore universitario del New England con una famiglia, si ritrova improvvisamente a contemplare un viaggio di ritorno attraverso l’Atlantico.

Call Me by Your Name, distribuito negli Stati Uniti dalla Sony Pictures Classics, ha incassato $ 18,1 milioni negli Stati Uniti / Canada e $ 41,9 milioni al botteghino globale.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Blog e la nostra pagina Facebook.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Sequel di Chiamami con il tuo nome: ecco i membri del cast confermati dal regista Luca Guadagnino

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.