Articoli

Una serie di sfortunati eventi: Le prime foto della seocnda stagione

La serie tv targata Netflix Una Serie di Sfortunati Eventi sta per tornare con la seconda stagione: Ecco le prime foto!

La prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi ha avuto un incredibile successo! Il prossimo anno, finalmente, avremo la seconda stagione della serie che vedrà parte del cast originali e anche new entry. Inoltre, da poco, la piattaforma Streaming ha annunciato che lo show è stato già rinnovato per una terza stagione.

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare un primo sguardo a ciò che succederà nella seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi.

La stagione inizia proprio come avevamo lasciato i fratelli Baudelaire: Si trovano al collegio in cui sono stati portati chiamato Prufrock Preparatory School. Il libro da cui saranno tratte le vicende sarà infatti “The Austere Academy”, ovvero “L’Accademia Severa”.

Il produttore dello show Barry Sonnefiel ci assicura che le sciagure dei tre fratelli non sono ancora finite; inoltre, in questa stagione avremo anche molta più azione della prima, ma questo non impedirà di mantenere toni dark ancora più tristi di quanto abbiamo già visto in precedenza.

Ecco cosa dice Neil Patrick Harris, che nella serie interpreta il perfido Conte Olaf:

“Ora i Baudelaires possono iniziare ad avere più controllo e provare ad agire maggiormente. Penso che la seconda stagione finisca con l’essere un po’ più improntata per questo scopo, ma allo stesso tempo permette una maggior agitazione per i nostri protagonisti.”

Nella foto pubblicata sopra vediamo Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny (Pressley Smith) insieme e ad un nuovo personaggio. Si tratta di una loro compagna, Carmelita Spats, che sarà interpretata da Kitana Tinbull.

Ora, andiamo a scoprire i nuovi panni del Conte Olaf!

I fratelli Baudelaire non resteranno a lungo nel collegio, infatti verranno ospitati in un attico alquanto stravagante e il Conte Olaf non si farà scappare l’occasione.

Gli orfani verranno ospitati da Esme Squalor (Lucy Punch) che ovviamente sarà affiancata da un nuovo alter ego di Olaf: un azionario europeo. L’attore, inoltre, racconta di quanto sia stato divertente girare queste scene, infatti, ha dovuto utilizzare per questo nuovo personaggio un accento mischiato un po’ al tedesco, un po’ all’irlandese e anche un po’ al francese.

L’attore Neil Patrick Harris parla della performance della sua collega Lucy:

“È una specie di genio. Non vedo l’ora che tutti la vediate nel suo personaggio. Sembra quasi una scarica di elettricità vivente”

Ecco che ci viene presentato un nuovo luogo dove saranno ospitati gli orfani: L’ospedale Heimlich.
Harris riguardo a queste scene dice che i fratelli Baudelaires saranno messi a dura prova in quanto l’ambiente sarà più inquietante. Inoltre, l’attore paragona gli episodi inerenti a questa ambientazione alle scene di Shining.

In questa foto possiamo osservare un “dietro le quinte” del Conte Olaf. L’attore spiega che con l’andare avanti degli episodi il suo personaggio diventa sempre più svitato e folle.

Non so voi, ma noi non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che succederà in questa nuova stagione!

Chiara

Commenti disabilitati su Una serie di sfortunati eventi: Le prime foto della seocnda stagione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri