Crea sito
Articoli

Una Serie di Sfortunati Eventi. Le trasformazioni del Conte Olaf [Video]

La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi sta per uscire! Venerdì 30 Marzo la serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi.

Nella seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi vedremo sempre un mondo tanto comico che misterioso che ha come protagonista i mille travestimenti del Conte Olaf.

In questa clip potrete vedere tutti i travestimenti del Conte:

Le trasformazioni del Conte Olaf nella seconda stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi racconta le vicende dei fratelli Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny e del loro tutore, il malvagio Conte Olaf, che tenterà di tutto per poter impossessarsi dell’eredità degli orfani. I fratelli faranno di tutto per scoprire nuovi indizi che li porteranno a scoprire la verità sulla morte dei genitori.

Nella seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, i Baudelaire torneranno a scoprire nuovi segreti di famiglia!

Ricordiamo che tra il cast troveremo ancora Neil Patrick Harris come il Conte Olaf. Torneranno anche Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman. Tra le new entry, invece, troveremo Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Robbie Amell, Roger Bart e David Alan Grier.

Beh, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per poi riemergerci nel misterioso mondo di Una Serie di Sfortunati Eventi.

Chiara

Commenti disabilitati su Una Serie di Sfortunati Eventi. Le trasformazioni del Conte Olaf [Video]

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri