Quali serie tv drama faranno ritorno a gennaio?
Il ritorno delle serie tv drama a gennaio
A gennaio le serie tv faranno ritorno, vediamo quali. Preparatevi fan della Fox, le vostre serie tv drammatiche preferite sono pronte a ritornare all’inizio del 2021.
Il network ha annunciato che 9-1-1, 9-1-1: Lone Star, The Resident, e Prodigal Son torneranno tutte per nuove stagioni a gennaio dopo essere rimasti fuori dagli schermi per la maggior parte del 2020.
Il palinsesto autunnale di Fox era già piena di reality show e programmi di sport, eccetto Filthy Rich e Next, i quali sono stati spostati: invece delle premiere primaverili sono state programmate nei mesi più freddi dell’anno dopo che la pandemia di COVID-19 ha costretto le produzioni di tutto il mondo a chiudere tutto a marzo.
Fox non ha rilasciato le date specifiche dei ritorni, ma TV Guide ha appreso che 9-1-1 e lo spin-off Lone Star andranno in onda ogni lunedì come prima, mentre The Resident e Prodigal Son sono programmate per i martedì. Le serie 9-1-1 hanno avuto persino un loro promo per fomentare l’hype negli spettatori per degli scenari impensabili che si vedranno nei nuovi episodi.
Dopo mesi di poche nuove programmazioni, siamo contenti di vedere i palinsesti dei network cominciare a tornare alla normalità.