Crea sito
serie tv ritorno gennaio
Senza categoria

Quali serie tv drama faranno ritorno a gennaio?

Il ritorno delle serie tv drama a gennaio

A gennaio le serie tv faranno ritorno, vediamo quali. Preparatevi fan della Fox, le vostre serie tv drammatiche preferite sono pronte a ritornare all’inizio del 2021.

serie tv ritorno gennaio

Il network ha annunciato che 9-1-19-1-1: Lone StarThe Resident, e Prodigal Son torneranno tutte per nuove stagioni a gennaio dopo essere rimasti fuori dagli schermi per la maggior parte del 2020.

Il palinsesto autunnale di Fox era già piena di reality show e programmi di sport, eccetto Filthy Rich e Next, i quali sono stati spostati: invece delle premiere primaverili sono state programmate nei mesi più freddi dell’anno dopo che la pandemia di COVID-19 ha costretto le produzioni di tutto il mondo a chiudere tutto a marzo.

Fox non ha rilasciato le date specifiche dei ritorni, ma TV Guide ha appreso che 9-1-1 e lo spin-off Lone Star andranno in onda ogni lunedì come prima, mentre The Resident e Prodigal Son sono programmate per i martedì. Le serie 9-1-1 hanno avuto persino un loro promo per fomentare l’hype negli spettatori per degli scenari impensabili che si vedranno nei nuovi episodi.

Dopo mesi di poche nuove programmazioni, siamo contenti di vedere i palinsesti dei network cominciare a tornare alla normalità.

Fonte: TV Guide

Commenti disabilitati su Quali serie tv drama faranno ritorno a gennaio?

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?