Crea sito
Articoli

Sono emerse le prime foto dal set di Gossip Girl

Sono uscite le prime foto dal set di Gossip Girl e anche se non si rivelano troppo, danno uno sguardo alla nuova serie.

Le foto mostrano gli attori Whitney Peak ed Eli Brown che escono da un edificio.

Peak indossa un abito lucido a maniche lunghe che a quanto pare non è abbastanza caldo per l’aria fredda di New York, perché Brown le offre il suo cappotto.

Un’altra foto, presumibilmente da quando le telecamere non stavano girando, mostra le due stelle che indossano le mascherine.

Peak e Brown sono stati annunciati come membri del cast insieme a Emily Alyn Lind, Johnathan Fernandez e Jason Gotay a marzo, ma finora solo Lind ha un nome.

Interpreterà Audrey, un’adolescente che ha avuto una relazione a lungo termine e inizia a chiedersi cosa potrebbe esserci di più là fuori.

Deadline ha riferito che Peak e Brown fanno entrambi parte del “trio principale” con Lind.

Il revival di Gossip Girl doveva inizialmente essere presentato in anteprima nel 2020, ma ha subito ritardi quando la pandemia di coronavirus ha interrotto quasi tutte le produzioni.

Finora sono stati rilasciati pochi dettagli specifici, ma sappiamo che il nuovo show sarà ambientato otto anni dopo la fine dell’originale Gossip Girl.

Kristen Bell tornerà come voce di Gossip Girl, e finora è l’unico membro del cast originale destinato a tornare.

Foto dal Set di Gossip Girl

Set di Gossip Girl

Tuttavia, la nuova serie si svolge nello stesso universo della prima serie, quindi chiunque potrebbe tecnicamente presentarsi in qualsiasi momento se qualcuno di quegli attori volesse farne parte.

Nel novembre 2019, il creatore Josh Safran ha promesso che il nuovo spettacolo presenterà “non-white leads”, “contenuti queer”.

Questo show presenterà anche ragazzi delle scuole superiori con milioni di follower sui social media, il che non era proprio un concetto conosciuto quando Gossip Girl è stato presentato per la prima volta nel 2007.

Il nuovo Gossip Girl debutterà su HBO Max nel 2021.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.