Articoli

Sex And The City: in arrivo lo spin-off dedicato a Jack Berger?

Da ormai 13 anni la serie tv Sex And The City ha smesso di andare in onda, ma ecco che arrivano le belle notizie dopo tutto questo tempo, ossia che potrebbe arrivare un piccolo spin-off!

In arrivo lo spin-off?

Dopo i due film rilasciati negli anni 2008 e 2010, ora si parla di un possibile spin-off della serie, incentrato su Jack Berger, interesse amoroso della Bradshaw nella sesta stagione. A riportare la notizia è il blog Perez Hilton, il quale rivela che i due creatori della serie,  Gennefer Gross e David Gross stiano lavorando ad un nuovo capitolo della serie!

Il personaggio in questione, Berger, è stato il fidanzato della ragazza solo per un paio di episodi, ed è molto odiato da lei e dalle altre per averla mollata con un post-it, gesto che i fans non sono mai riusciti a dimenticare!

Sembra, per l’appunto, che l’attore interprete di Jack sia stato già informato di questo ipotetico spin-off, ed infatti poche ore fa un account Instagram ha postato un estratto della sceneggiatura:

In risposta, la Gross ha affermato su Twitter che lei e suo marito potrebbero davvero dar vita a questo spin-off ed ha postato quella che sarebbe la trama della serie:

“10 anni dopo aver lasciato Carrie, il libro quasi autobiografico di Jack Berger, “Sticky Note”, l’ha lanciato nella classifica dei best seller del New York Times, dandogli un successo che non si aspettava, e per il quale non era pronto. Cerca di bilanciare la pressione del successo, restando fedele a se stesso, mentre intanto spera di trovare una relazione che non finisca con un brutto post”

Sembra quindi essere tutto pronto per il secondo spin-off di questa magnifica serie, dato che il primo (The Carrie Diaries)  non è andato poi a buon fine!

Incrociamo le dita!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Sex And The City: in arrivo lo spin-off dedicato a Jack Berger?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.