Articoli

Sex and the City: Sarah Jessica Parker smentisce i rumor sul film

Anche se tutti hanno desiderato che questi rumor fossero veri, un’attrice di Sex and the City smentisce il fatto che stiano pensando ad un film!

Il film di Sex and the City non si farà

A smentire il tutto ci pensa una delle attrici protagoniste, Sarah Jessica Parker, che a Variety, alla New York Women in Film & Television’s Muse Award, ha dichiarato che, per ora, non stanno pensando ad un possibile film della famosa serie tv Sex and the City:

“Non è una cosa che stiamo pensando di fare ora, non ho proprio indizi.”

La Parker ed i fans non sono gli unici a volere un terzo film. Infatti, anche Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) e Kristin Davis (Charlotte York) hanno parlato del fatto che non dispiacerebbe affatto rivivere i vecchi tempi.

La Davis sotto un suo post su Instagram ha scritto:

“Non è vero che non saremo più in grado di fare un terzo film, vorrei che avessimo potuto fare il capitolo finale a nostro piacimento e dare un lieto fine ai nostri personaggi. È molto frustrante non essere in grado di condividere quel capitolo con voi. Rimarremo con i nostri ricordi.”

Inoltre, Parker spiega che non c’è nessuna contesa tra le co-star, tranne per il fatto che alcune di loro sono rimaste deluse che il film non sia stato fatto. Hanno vissuto una bellissima esperienze insieme, dove hanno potuto legare tra loro, con la crew ed affezionarsi alla città.

Rimarrà sempre un briciolo di speranza che un terzo film possa avverarsi!

Fonte: People

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Sex and the City: Sarah Jessica Parker smentisce i rumor sul film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.