Articoli

Sex Education 4: iniziate le riprese, ma quanti addii nel cast

Da alcune settimane, sono ufficialmente iniziate le riprese di “Sex Education 4“, inizialmente previste per l’autunno, ma diversi membri del cast hanno detto addio.

Ebbene si, a quasi un anno di distanza dall’uscita della terza stagione, Asa Butterflield, che presta il volto al protagonista dello show, Otis Milburn, ha annunciato l’inizio delle riprese della nuova, che però dovrà fare a meno di ben quattro personaggi.

Oltre a Simone Ashley, che nella serie interpretava Olivia, ma ha raggiunto un grande successo prestando il volto a Kate Sharma in “Bridgerton” e quindi ha lasciato “Sex Education“, hanno infatti detto addio anche Tanya Reynolds, membro storico ed interprete di Lily, Patricia Allison, volto della sua fidanzata, Ola e Rakhee Thakrar, che vestiva i panni dell’insegnante di inglese Emily Sands.

Per alcune attrici che se ne vanno, vi è però un nuovo ingresso, ovvero Dan Levy.

Per quanto riguarda poi la possibile trama della quarta stagione, basandoci anche sul finale della terza, sappiamo per certo che, dopo la chiusura della Moordale Secondary School, Otis, Eric (Ncuti Gatwa) e gli altri studenti dovranno affrontare il trasferimento al Cavendish Sixth Form College. La nuova scuola provocherà in loro uno vero shock, infatti, se gli studenti del Moordale pensavano di essere progressisti, questo nuovo college è su un altro livello. Nel frattempo Maeve (Emma Mackey) vivrà invece il suo sogno negli Stati Uniti sotto la guida del famoso autore Thomas Molloy.

Ovviamente, oltre ai personaggi già citati, rivedremo anche Adam (Connor Swindells), Aimee (Aimee Lou Wood) e Jackson (Kedar Williams-Stirling).

I timori che “Sex Education 4” possa però essere l’ultima stagione dello show rimangono, visto che i protagonisti iniziano ad essere piuttosto grandi e sempre più impegnati in altri progetti, come dimostra la partecipazione di Emma Mackey in “Barbie” e l’assunzione del ruolo del prossimo “Doctor Who” da parte di Ncuti Gatwa.

Comunque, per il momento, non ci resta che attendere ulteriori novità.

Intanto voi che ne pensate di questi addii?

NYX Cosmetics has dropped a Sex Education makeup collection | Finder

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Cosmopolitan

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.