Articoli

Sex Education avrà una quarta stagione?

Sex Education è tornato su Netflix con la terza stagione, da solo alcuni giorni, eppure i fan si chiedono già se vi sarà Sex Education 4.

Goals and Importance of Sex Education for Youth in India

Gli studenti del Moordale, in questi dieci nuovi episodi, infatti non hanno affatto deluso le aspettative, anzi, la serie che tratta temi adolescenziali, come la sessualità, con estrema normalità, se possibile, è sempre più apprezzata e tutti desiderano vedere il proseguo.

Questo soprattutto per via dei vari colpi di scena finali (attenzione agli spoiler).

La scuola pare infatti essere costretta a chiudere prima della fine dell’anno scolastico per mancanza di fondi, Maeve e Otis, dopo essere riusciti a confessarsi i reciproci sentimenti e fidanzarsi, sono costretti, nuovamente, a separarsi, poichè lei decide di partire per l’America, per seguire le proprio ambizioni e Jean sembra scoprire che Joy, la figlia appena nata, non è di Jakob.

La creatrice Laurie Nunn e i protagonisti, a riguardo, hanno rilasciato delle dichiarazioni, anche se alla fine, il destino della serie, rimane sempre nella mani dei fan.

In particolare, in una recente intervista, Gillian Anderson, interprete della madre di Otis, Jean, ha detto come a parer suo, dato l’alto gradimento del pubblico, non ci siano particolari ostacoli per la produzione di Sex Education 4, anche se la decisione finale spetta solo ai piani alti.

Per Aimee Lou Wood, che interpreta invece Aimee, una quarta stagione è senza dubbio un progetto fattibile: sono innumerevoli gli argomenti e i temi che possono essere approfonditi.

Anche l’interprete di Otis, Asa Butterfield, ha detto che la serie potrebbe continuare: “Penso che sia una storia relativamente semplice questa” ma ha aggiunto: “Ovviamente siamo arrivati al college, quindi c’è quel vincolo di tempo. Non credo che questo show durerà mai per 10 stagioni. Ma non lo so. È molto difficile dirlo. Non credo che servano più di quattro o cinque stagioni. Ma chi lo sa. Forse tutto finirà con la terza stagione”.

Un’alternativa alla quarta stagione, ipotizzata sempre da Butterfield, potrebbe essere uno spin-off di serie o un film per Natale. 

In ogni caso, noi crediamo che la quarta stagione avverrà, visto anche che gli studenti non si sono nemmeno diplomati.

Non ci resta quindi che attendere la scelta finale di Netflix.

Sex Education Maeve Wiley GIF - Sex Education Maeve Wiley Salientada -  Discover & Share GIFs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Decider

-Giada

Link Correlati:

Sex Education 3 – Recensione