Articoli

Sex/Life ufficialmente rinnovata per una seconda stagione

A tre mesi dall’uscita, la serie evento di Netflix, Sex/Life, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Il successo dello show, è dimostrato dal fatto che, dopo Bridgerton e The Witcher, è la terza produzione originale Netflix più vista, perciò il suo rinnovo non sorprende affatto.

Anche perchè la serie si è distinta per un approccio decisamente spinto verso la sessualità e il desiderio femminili, attuando molto spesso scelte audaci, che evidentemente, l’hanno premiata.

In particolare, la prima stagione dello show, tratto dal libro di BB Easton “44 Chapters About 4 Men“, si concentra su Billie Connelly (Sarah Shahi), la classica moglie e madre perfetta che vive in un agiato sobborgo del Connecticut, ma che in realtà nasconde un passato sregolato. Prima di sposare il suo amorevole marito, Billie era infatti una ragazza ribelle, che viveva a New York con la sua migliore amica Sasha e aveva una relazione con il sexy e passionale Brad (Adam Demos). E sarà proprio su Brad che, dopo aver avuto il secondo figlio, Billie tornerà a fantasticare e scriverà un diario, finendo per chiedersi come sia finita nella sua attuale situazione e scatenando nella sua vita una vera e propria rivoluzione, che si concluderà con un ambiguo finale.

A confermare la notizia del rinnovo è stata la stessa showrunner della serie Stacey Rukeyser: «Sex/Life è un sogno diventato realtà. Creare una serie così potente sulla sessualità femminile, capace di estasiare milioni di spettatori, non è solo immensamente divertente, ma anche incredibilmente gratificante. Quando penso a tutte le donne, nel mondo, che mi hanno contattata per dirmi quanto la serie le abbia toccate da vicino, quanto le abbia stimolate in modo personale, mi sento ispirata. Sono elettrizzata e grata per l’opportunità di continuare a raccontare questa storia, per Billie e per tutti noi».

Riguardo a quanto ci aspetta in questa nuova stagione, non ha però voluto rivelare nulla.

Non ci rimane quindi che aspettare la sua uscita.

brad mann Tumblr posts - Tumbral.com

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Deadline

-Giada

Link Correlati:

Tudum: le novità annunciate all’evento di Netflix

Commenti disabilitati su Sex/Life ufficialmente rinnovata per una seconda stagione