Crea sito
Shadow and Bone
Articoli

Shadow and Bone: teaser, data di uscita e cast

Oggi, 17 dicembre, sono usciti il teaser e la data di uscita della prossima serie Netflix “Shadow and Bone”. La serie è basata sull’universo Grishaverse scritto da Leigh Bardugo.

La serie è basata sul Grishaverse, l’universo fantasy scritto da Leigh Bardugo. E’ composto da Shadow and Bone, Siege and Storm e Ruin and Rising e la duologia di Six of Crows composta da Sei di Corvi e il Regno Corrotto.

Dopo che ieri Josh Barry, il produttore esecutivo della serie, aveva annunciato che la colonna sonora era finalmente pronta, tutti si sono preparati al rilascio di un possibile trailer, e così è successo.

Oggi l’account ufficiale della serie ha annunciato un piccolo teaser, veramente brevissimo ma che i fan hanno apprezzato tantissimo. Infatti, avevano già finito di registrare la serie mesi fa, ma a causa del Coronavirus ha subito molti ritardi lasciandoci senza notizie per mesi.

Insieme al teaser, nel post è stato anche annunciata la data nella quale sarà aggiunto al catalogo Netflix: Aprile 2021.

Per chi fosse rimasto indietro, il casting è il seguente: Freddy Carter come Kaz, Amita Suman come Inej, Kit Young come Jesper Fahey, Ben Barnes come il Darkling, Jessie Mei Li come Alina Starkov, Archie Renaux come Mal, Danielle Calligan come Nina Zenik, Calahan Skogman come Matthias Helvar, Daisy Head come Genya e Sujaya Dasgupta come Zoya.

Potete vedere il teaser qui.

Trama di Shadow and Bone:

L’orfana Alina Starkov non ha grandi ambizioni nella vita, le basterebbe fare al meglio il suo lavoro di apprendista cartografa nell’esercito di Ravka, e poter stare accanto al suo buon amico Mal. Ma il destino ha in serbo ben altro per lei. Quando il loro reggimento attraversa la Faglia d’Ombra, lei e i suoi compagni vengono attaccati dagli esseri spaventosi e affamati che lì dimorano. E proprio nel momento in cui Alina si lancia in soccorso dell’amico Mal ferito gravemente, in lei si risveglia un potere enorme, come una luce improvvisa e intensa in grado di riempirle la testa, accecarla e sommergerla completamente. Subito si arruola Grisha, l’élite di creature magiche che, al comando dell’Oscuro, l’uomo più potente di Ravka dopo il re, manovra l’intera corte. Alina, infatti, è l’unica tra loro in grado di evocare una forza talmente potente da distruggere la Faglia e riunire di nuovo il regno. Ma al sontuoso palazzo dove viene condotta per affinare il suo potere, niente è ciò che sembra.

La serie vedrà le due saghe vivere nello stesso periodo di tempo e i personaggi incontrarsi, a differenza dei libri. Noi non vediamo l’ora di vedere come sarà la serie! E se non avete ancora letto i libri, avete tempo di farlo in tempo e godervi la serie!

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.