Shadow and Bone
Articoli

Shadow & Bone 2: finalmente il cast ufficiale al completo

Con l’inizio della produzione della seconda stagione della serie fantasy di successo di Netflix “Shadow & Bone“, nuovi volti sono stati aggiunti al cast del Grishaverse.

Quattro le nuove aggiunte: Anna Leong Brophy (“Back,” “Traces”) interpreterà Tamar Kir-Bataar; Patrick Gibson, di “The OA”, interpreterà Nikolai Lantsov; Lewis Tan (Mortal Kombat del 2021) interpreterà Tolya Yul-Bataar; e Jack Wolfe (“The Witcher”, “The Magic Flute”) è stato scelto per interpretare Wylan Hendriks.

E i tre membri del cast della prima stagione sono stati promossi a personaggi regular della serie: Danielle Galligan, che interpreta Nina Zenik; Daisy Head, che interpreta Genya Safin; e Calahan Skogman, che interpreta Matthias Helper. 

Inoltre, Daigan Fryklind è stato promosso e sarà co-showrunner con Eric Heisserer, che è stato lo showrunner della prima stagione.

Giovedì Netflix ha anche annunciato i registi della seconda stagione: Bola Ogun (episodi 1 e 2), Laura Belsey (episodi 3 e 4), Karen Gaviola (episodi 5 e 6) e Mairzee Almas (episodi 7 e 8).

Secondo lo share pubblicato da Netflix lo scorso anno, più di 55 milioni di membri hanno guardato almeno due minuti della prima stagione dello show nei primi 28 giorni dalla sua uscita sullo streamer. 

È anche entrato nella Top 10 di Netflix in dozzine di paesi, arrivando al numero 1 in diversi paesi, inclusi gli Stati Uniti.

Il cast della seconda stagione di Shadow & Bone include Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (il generale Kirigan).

Ecco la trama della prima stagione dello show, basato sui libri di Leigh Bardugo:

“‘In un mondo dilaniato dalla guerra, l’umile soldato e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per rendere il suo paese libero. Con la mostruosa minaccia della Faglia, Alina è strappata a tutto ciò che ha per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati noti come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che niente in questo mondo è come sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un gruppo di criminali carismatici, e ci vorrà più della magia per sopravvivere”.

Eric Heisserer e Daigan Fryklind sono co-showrunner, produttori esecutivi e sceneggiatori della serie.

Altri produttori esecutivi includono Bardugo, oltre a Shawn Levy, Josh Barry, Dan Levine e Dan Cohen per 21 Laps Entertainment, Pouya Shahbazian (Loom Studios) e Shelley Meals.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TheWrap

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.