Shadowhunters 3: Luke Baines sarà il Jonathan negli episodi finali!
Finalmente, è stata rivelata l’identità del nuovo attore che indosserà i panni di Jonathan Morgenstern quando Shadowhunters tornerà l’anno prossimo con la sua terza stagione sul piccolo schermo ed il suo nome è Luke Baines.
Ricorderete sicuramente che il ruolo è precedentemente appartenuto a Will Tudor, che è stato il volto del ragazzo quando aveva assunto l’identità di Sebastian Verlac; adesso, invece, Jonathan è stato riportato in vita da Lilith, la madre dei demoni e ha riacquistato la sua vera forma, quindi bisognava cambiare l’attore di riferimento.
I produttori esecutivi della serie avevano già confermato che Tudor non sarebbe ritornato nella serie a causa dei motivi legati alla storyline, ma non avevano rivelato chi avrebbe interpretato il nuovo Jonathan. Nonostante tutto questo, circolavano comunque voci relative all’entrata nel cast di Luke Baines su internet già da tempo, a causa di alcune foto scattate sul set della serie a Parigi.
Jonathan sarà il nemico principale della seconda parte della stagione, che metterà Clary, Jace e tutti gli altri protagonisti di fronte ad un nuovo livello di malvagità, qualcosa che non possono neanche immaginare.
Luke Baines è conosciuto perché ha recitato precedentemente nella serie australiana Home and Away, nonché per il ruolo di serial killer nell’horror di Wes Craven The Girl in the Photographs.
Erica