Articoli

Shadowhunters: Il cast dice addio alla serie

Per I fan di Shadowhunters è arrivato il momento di dire addio allo show!

Questa notte, orario italiano, andranno in onda i due episodi speciali conclusivi della serie.

Non solo i fan devono dire addio a Shadowhunters, ma anche i membri del fan e lo stanno facendo tramite dei post strappalacrime.

Ecco cos’hanno detto tutti gli attori riguardo i loro personaggi.

Katherine McNamara (Clary Fray)

“Condividere questa esperienza con i fan e farvi venire in questo viaggio con noi è stato un sogno che si è avverato… E il fatto che siano stati aperto ai cambiamenti e che siano stati disposti a venire con noi in questo viaggio… È stato incredibile e questo fandom è davvero inarrestabile. “

Dominic Sherwood (Jace Wayland)

“Non essere triste perché finisce, sorridi perché è successo. Penso sia la cosa migliore per andare avanti. Sapete, abbiamo avuto qualcosa di grandioso per un po’ di tempo e voi fans siete una parte gigantesca”

Alberto Rosende (Simon Lewis)

“Salve e addio, è stato un viaggio incredibile… Molti fans vengono da noi e ci dicono ‘Grazie per la forza che mi avete dato’ e io sono tipo ‘Noi non l’abbiamo fatto. Abbiamo creato l’opportunità per loro di trovare la forza e di trovare la versione migliore di loro stessi”

Emeraude Toubia (Isabelle Lightwood)

“Vorrei solo dire che abbiamo i migliori fan del mondo… Quello che i fan di Shadowhunters hanno fatto per noi, non credo che qualcun’altra l’avrebbe fatto, così voglio ringraziare loro per tutto l’amore che ci hanno dato e il supporto che ci mostrano ogni giorno”

Isaiah Mustafa (Luke Garroway)

“Salve e addio… Voi ragazzi siete stati i fan migliori che avessi mai potuto chiedere. Grazie a voi.. è per questo che siamo andati avanti tutto questo tempo- Tutto quello che avete fatto non è stato per niente inutile. Tutte quelle fan art, tutti quei messaggi, i tweet live, tutto… Lo apprezziamo davvero tanto e vi vogliamo bene ragazzi. Grazie”

Matthew Daddario (Alec Lightwood)

“Grazie per l’enorme supporto. Grazie ragazzi per sostenervi a vicenda. Grazie per aver guardato e pensato e guardato gli episodi con noi”

Harry Shum Jr. (Magnus Bane)

“Ho imparato molto dai nostri fan, è stata un’esperienza incredibile”

Tutte le cose belle sono destinate a finire, così come Shadowhunters, dopo vari tentativi di salvataggio questa notte dovremo dire addio a questa serie.

Fonte: Etonline

Chiara

Commenti disabilitati su Shadowhunters: Il cast dice addio alla serie

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri