Articoli

Shadowhunters: Katherine McNamara ringrazia i fans e si commuove

Dopo la cancellazione della serie tv Shadowhunters il web è entrato nel delirio più assoluto ed i fans continuano a sostenere gli attori attraverso i vari commenti sui social.

Katherine McNamara commossa dai fans

Purtroppo quest’anno moltissime serie tv sono state cancellate, dalla new born Life Sentence ad una serie epica, ossia Shadowhunters. I fans, presi dalla disperazione più totale, hanno dato il via alla campagna #SaveShadowhunters, molto simile a quella lanciata per salvare Sense8.

Una delle attrici del cast della serie, Katherine McNamara, ha ammesso di essere davvero molto commossa dall’affetto ricevuto dai fans. Infatti, durante un’intervista dichiara:

“Questa serie è stata così speciale perché ho cominciato quando avevo 19 anni, e nel momento in cui finirà tutto, ne avrò quasi 24. Tutto ciò fa parte di un grosso e influente pezzo della mia vita e queste persone (co-star) sono state con me quando sono passata dall’essere una ragazzina a diventare un’adulta.”

Lei, insieme a molti altri membri del cast, hanno iniziato a girare sin dal primissimo episodio ed ora sono costretti a separarsi, ma Katherine continua a considerarsi parte di una grande famiglia:

“Amo queste persone. Sono la mia famiglia e lo saranno sempre. Qualsiasi cosa accada, non lo dimenticherò.”

Riguardo la campagna #SaveShadowhunters, che ha preso vita sopratutto sul social Twitter, la ragazza spera che possa davvero concludersi con un risultato concreto come successo con Lucifer o Sense8:

“Non abbiamo idea di cosa accadrà con la serie. Non so se funzionerà. Non conosco il processo, forse qualcun altro lo sa. Ma vedendo questi tweet, vedendo il supporto che voi ci avete dato fin dall’inizio è stata la cosa più confortante e più incoraggiante per noi.”

Grazie a questa importante campagna, lei ed il resto del cast sono uniti più che mai:

“Quando stiamo insieme, lavoriamo insieme e guardiamo qualcosa, non ci fermiamo mai. Questa è una cosa bellissima.”

Speriamo si possa concludere qualcosa, intanto continuare a twittare #SaveShadowhunters!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Shadowhunters: Katherine McNamara ringrazia i fans e si commuove

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.