Articoli

Shadowhunters: una casa d’aste potrebbe aver spoilerato il finale

Per vedere cosa accadrà nel finale di Shadowhunters dobbiamo aspettare l’anno prossimo, ma questo non significa che non rischiamo di imbatterci in spoiler. E apparentemente è questo che è successo ad alcuni fan, la cui unica colpa è stata quella di essere interessati agli oggetti di scena messi in vendita dalla casa d’aste online 403 Auction. Tra i costumi e le decorazioni, infatti, c’erano cose collegate anche agli episodi che devono ancora andare in onda e che quindi contengono spoiler.

Non ho nessuna intenzione di rovinarvi il finale, quindi vi dirò solo che tra gli oggetti sembra ci fosse una lettera dettagliata di Clary per Jace. Secondo alcuni utenti il contenuto potrebbe non piacere ai fan.

In un tentativo di calmare la situazione, il co-showrunner Todd Slakvin ha risposto ad una fan su Twitter:

Siamo a conoscenza dell’asta ma non avevamo idea che ci fossero spoiler. Questa cosa non è giusta sotto molti aspetti. #hofattounatelefonata #ètuttoquellochepossofare

Sembra che la sua telefonata abbia risolto qualcosa però: la casa d’aste ha rimosso gli oggetti contenenti gli spoiler. Purtroppo il danno era già stato fatto. Successivamente, Freeform ha ribadito di non aver organizzato l’asta e che nessuno dei vertici vi era coinvolto.

Martina

Commenti disabilitati su Shadowhunters: una casa d’aste potrebbe aver spoilerato il finale