Shameless 9: la data delle première e un video da parte del cast
Buone notizie gente: Showtime ha finalmente annunciato la data della première della nona stagione di Shameless! Lo ha fatto attraverso un video dei migliori momenti dei passati otto anni della serie, in cui il cast ringrazia i fan.
Shameless 9: ecco la data della première
Sono lieta di annunciarvi che Shameless 9 debutterà domenica 9 settembre! Sarà una stagione importante, infatti andrà in onda il centesimo episodio della serie, traguardo importante che SPERO sarà festeggiato con il ritorno di alcuni di personaggi più amati.
La data d’uscita della nuova stagione è comparsa in un video in cui Emmy Rossum (Fiona) e Shanola Hampton (Veronica) ricordano il momento in cui hanno scoperto che lo show era stato rinnovato. Ringraziano i fan, e promettono che questa stagione sarà speciale.
La sinossi della nona stagione:
Frank vede un’opportunità finanziaria nelle campagne e decide di dare voce ai sotto-rappresentati lavoratori di South Side. Fiona prova a costruire il suo successo con la costruzione del suo appartamento e fa un investimento costoso sperando di catapultarsi in un rango più alto. Lip si distrae dalle sfide della sobrietà prendendosi cura della nipote di Eddie, Xan. Ian affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una piega distruttiva. Debbie lotta per una paga equa e combatte le molestie e i suoi sforzi la portano a una inaspettata realizzazione. Carl mette gli occhi su West Point e si prepara per la vita da cadetto. Liam deve sviluppare nuove abilità per sopravvivere al di fuori delle comode mura della sua scuola privata. Kevin e V si destreggiano tra la crescita dei gemelli e la gestione dell’Alibi mentre cercano di trasformare il bar in un business socialmente conscio.
Io non vedo l’ora, e voi cosa ne pensate?
Martina