Articoli

Shameless: Cameron Monaghan spiega il motivo del suo ritorno!

Come ben sappiamo, Shameless è stato rinnovato per una decima stagione, in cui apparirà tutto il cast tranne Emmy Rossum, incluso Cameron Monaghan. L’attore avrebbe spiegato recentemente il motivo del suo ritorno.

Monaghan avrebbe dichiarato di aver lasciato la serie per ragioni creative ed economiche. Dopo essere stato via per un po’ di tempo, però, avrebbe parlato con John Wells, lo showrunner, riguardo a cosa avrebbe potuto fare il suo personaggio in futuro. A quanto pare, il suo personaggio comparirà nel corso di tutta la decima stagione.

Inoltre, l’attore avrebbe detto che molte dinamiche, sia sullo schermo che dietro le camere da presa, cambieranno senza la presenza della Rossum. Secondo l’attore, però, le varie storie di tutti i personaggi saranno così importanti, da non far sentire il vuoto lasciato da Fiona.

Quando è stato chiesto al ragazzo se intendesse rimanere sino alla fine della serie, la sua risposta sarebbe stata che ha firmato per una sola stagione, ma è aperto ad altre possibilità. Questa è una questione tanto finanziaria quanto creativa, secondo Monaghan.

Nell’ultimo episodio in cui è comparso, Ian si riunisce con il suo primo amore, Mickey Milkovich (Noel Fisher), che è in prigione dalla sesta stagione.

Monaghan dice che non vede l’ora di mostrare un Ian che lavora su se stesso e cerca di badare alla propria famiglia, piuttosto che pensare solo alle dinamiche di una relazione amorosa.

Non sappiamo se questa sarà l’ultima stagione o meno, ma secondo Monaghan, finché il pubblico continuerà a guardare Shameless, la serie andrà avanti.

Fonte: ET Online.
Erica

Commenti disabilitati su Shameless: Cameron Monaghan spiega il motivo del suo ritorno!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.