Shameless: Emma Kenney si sta occupando di se stessa e delle proprie battaglie da vincere
Emma Kenney ha deciso di occuparsi di se stessa e delle proprie battaglie e di prendersi una pausa per ristabilirsi
Emma Kenney ha deciso di entrare in rehab per occuparsi del proprio benessere psicofisico e per ritrovare la “via giusta”.
L’attrice di Shameless non spiega precisamente la causa dei propri problemi che non è di certo di nostro interesse ma ha sicuramente bisogno di un momento di pausa e di dedicarsi totalmente a se stessa.
Ecco cosa ha dichiarato in un comunicato:
Stavo facendo una folle corsa. Ero ingenua e molto immatura, e stavo facendo cose che non dovrei fare perché è illegale e non ho 21 anni. Non era sano, e mi stava facendo sentire ancora peggio, ansiosa e depressa. Era solo un pendio scivoloso e io non volevo andare giù. E sapevo che dovevo fermarlo. Voglio essere la migliore e più sana Emma che possa essere, e so che andando in rehab questo è ciò che accadrà, e continuerò su quella strada positiva. Voglio solo inviare un messaggio ai miei fan dicendo che va bene ammettere che hai bisogno di aiuto e che non ti rende debole. Uscirò dall’altra parte, la vera Emma che sono sempre stata.
Emma poi ha pubblicato anche un post su Twitter per salutare momentaneamente Los Angeles e i social:
hello & goodbye (for a bit) ive decided to take a break from social media and LA for a minute. this sounds so cliche but this town/industry can really get to you. going to re-find my peace happiness✨✨✨✨✨✨✨✨xo emma 🌹 pic.twitter.com/6OWCDNrAW0
— Emma Kenney (@EmmaRoseKenney) April 9, 2018
Questa città/industria può davvero entrarti dentro. Sto andando a ritrovare la mia felicità e la mia pace.
Speriamo con tutto il cuore che la piccola Debbie riesca a ritrovare la serenità, non mi soffermo sulla possibilità della sua assenza in Shameless perchè non mi sembra il punto focale della questione, anzi.
Irene