Articoli

Shameless: Emmy Rossum ed il suo ultimo episodio nella serie

Per i fans della serie tv Shameless, questo periodo non è molto bello, visto che devono salutare un personaggio molto amato nella serie da quasi tutti i fans, Fiona Gallagher.

Emmy Rossum parla del suo ultimo episodio nella serie

Ieri sera è andato in onda un episodio molto speciale della serie tv Shameless, che ha visto dire addio allo show la nostra Fiona Gallagher, personaggio interpretato da Emmy Rossum e molto amato da tutti i fans. L’attrice, triste quanto noi, ha deciso di condividere una foto fatta ben otto anni fa del suo personaggio durante il pilot:

Ultimo episodio stasera. Questa è una foto fatta otto anni fa durante il pilot. Oggi, 110 episodi dopo, sono piena di gratitudine per la mia famiglia di Shameless e per i nostri fans. Guarderò lo show con amore e non vedo l’ora di vedere cosa succederà!

La Rossum aveva condiviso la notizia dell’abbandono nel mese di Agosto tramite un post su Facebook dove raccontava il suo percorso nella serie e di come abbia trovato una vera famiglia, come quella dei Gallagher, nonostante lei sia cresciuta come figlia unica.

Anche i colleghi dell’attrice hanno espresso il loro dolore e la loro tristezza nel sapere che Fiona Gallagher non sarà più nei paraggi. Ad esempio, Jeremy Allen White, che nella serie interpreta Lip, ha più volte confermato che il suo ruolo non verrà mai sostituito.

L’attore ha anche aggiunto:

Per quanto io sia triste di perdere Emmy come partner, sono anche emozionato perchè sarà una serie completamente diversa, le cose si mischieranno. Molti colleghi, comunque, sono convinti che farà ritorno prima o poi, prima che la serie finisca.

Fiona Gallagher, ora che non deve più fare da madre alla sua famiglia ed ora che non ha nessuno che la ferma e nessuna scusa per rimanere, ha deciso di fare le valigie e salutare i suoi compagni di viaggio per intraprendere una nuova avventura. Prima di andare, ha salutato Ian in prigione, che ha continuato a supportarla durante tutto il suo percorso, ed ha lasciato Debbie e Lip prima di poter festeggiare con loro.

Dov’è diretta? Questo resta ancora un mistero, quello che è sicuro è che ci mancherà da morire la dolce Fiona.

Fonte: E Online 

Miriana

Commenti disabilitati su Shameless: Emmy Rossum ed il suo ultimo episodio nella serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.