Articoli

Shameless: Emmy Rossum lascia la serie e dice addio a Fiona Gallagher

Emmy Rossum, stella indiscussa della serie TV Show “Shameless” ha annunciato che la nona stagione, che andrà in onda a Settembre, sarà l’ultima di Fiona Gallagher.
Non c’è stata nessuna motivazione precisa che possa giustificare questo addio, ma Emmy ha già salutato la sua “famiglia” ovvero il cast e ha pubblicato un Twitt ringraziando i fan per 9 splendidi anni.

L’opportunità di interpretare Fiona è stata un regalo. Ci sono pochi personaggi, femminili o meno, stratificati e dinamici. Lei è una madre leone, feroce, imperfetta e sessualmente libera. È ferita, vulnerabile, ma non si arrenderà mai. Sta vivendo in una depressione economica, ma si rifiuta di essere depressa. Lei è piena di risorse. Lei è fedele. Lei è coraggiosa. […] Molto semplicemente, gli ultimi otto anni sono stati i migliori della mia vita.

Queste sono state la parole di addio al cast di Emma, che in seguito ha voluto anche ringraziare i fans della serie che l’hanno supportata per tutto questo tempo.

So che continuerete senza di me, per ora. C’è ancora molto da dire sui Gallagher. Farò sempre il tifo per la mia famiglia. “Cerca di non pensare che me ne sia andata, pensa a me come se fossi in fondo all’isolato. “

Il messaggio toccante di Emma tuttavia è privo di spiegazioni, riuscirà la famiglia Gallagher a proseguire per la sua strada senza il caposaldo Fiona?
Intanto la decima stagione è già stata ufficializzata, quindi non ci resta che chiederci:

COME USCIRÀ DI SCENA?

-Sara

Commenti disabilitati su Shameless: Emmy Rossum lascia la serie e dice addio a Fiona Gallagher

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!