Articoli

Shameless: le prime foto dei Gallagher dalla stagione finale

La famiglia Gallagher sta sfoggiando le mascherine contro la pandemia di coronavirus nell’undicesima e ultima stagione di Shameless (in anteprima domenica 6 dicembre su Showtime).

Come si vede nelle foto esclusive di TVLine dall’imminente stagione finale, diversi membri della famiglia indossano le mascherine chirurgiche quando sono in giro, incluso il neo-papà Lip mentre va a fare una passeggiata con suo figlio.

Nel frattempo, un Liam “mascherato” si siede sulla veranda con Frank, che non è così entusiasta di coprirsi la faccia.

“Frank, per definizione, si considera un libertino”, ha detto a TVLine il produttore esecutivo John Wells. “Quindi pensa che l’intera cosa sia un po’ una trama. Non sai mai con Frank se lo intende o se sta solo cercando di farti arrabbiare. “

Per Wells, non inserire la pandemia del mondo reale nella prossima stagione non era un’opzione, anche se la maggior parte degli script erano già finiti.

“Abbiamo deciso che sarebbe stato davvero impossibile non affrontare le questioni attuali in Shameless con i Gallagher, che è “una satira riguardo la politica pubblica”, spiega Wells.

Shameless

“Avevamo scritto un sacco di episodi. Siamo tornati indietro e li abbiamo messi nel mondo che stiamo vivendo ora. Quindi questo ha cambiato molto nella narrazione.”

Shameless Gallagher

Di conseguenza, l’undicesima stagione riguarda “affrontare quanti lavori sono stati persi e quanto sia diventato più difficile per le persone che stanno già resistendo a malapena – e cercano di renderlo divertente” in un modo che è in linea con il tono comico dello spettacolo, ha spiegato Wells.

Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico statunitense da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: TVLine

Commenti disabilitati su Shameless: le prime foto dei Gallagher dalla stagione finale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.