Pubblicità

Shameless: Jimmy tornerà per dare l’happy ending a Fiona?

Fin da quando abbiamo rivisto Mickey apparire a sorpresa nel sesto episodio di questa nona stagione “Face It, You’re Gorgeous” per dare un finale dolce-amaro a Ian, il pensiero che una cosa simile possa succedere anche per Fiona ha sfiorato la mente di tutti.
L’addio della seconda Gallagher alla serie infatti, secondo alcune voci, potrebbe riportare sul set il vecchio Jimmy/Steve che non appare dalla lontanissima quinta stagione!

Sull’eventuale ritorno di Justin Chatwin è stato interrogato John Wells, showrunner della serie, in una nuova intervista per The Hollywood Reporter:

Non posso dire assolutamente nulla, anche se non vuoi eseguire lo stesso trucco magico due volte in una stagione.

Queste parole, che non confermano ma tanto meno smentiscono un eventuale ritorno, fanno sognare tutto il fandom carico di speranza.
La sorpresa di rivedere Noel Fisher durante l’ultimo episodio di Cameron Monaghan ha stupito tutti, che ci sia un’altra bella sorpresa?

Di certo il finale di Ian Gallagher non è stato tra i migliori: il ragazzo deve scontare una pena di due anni in prigione, ma il suo compagno di cella è niente meno che Mickey, il suo primo e grande amore che da sempre lo ha reso felice.

Anche Emmy Rossum lascerà lo show sul finale della nona stagione, e il suo primo amore nello show è stato proprio quello con Jimmy.
I due hanno sempre avuto un rapporto tumultuoso ma non hanno mai smesso di provare sentimenti reciproci.
Durante la sua ultima apparizione nello show, Jimmy ha chiesto a Fiona di andare a Dubai con lui e la nona potrebbe presentare nuovamente questa opportunità: Fiona è in una spirale discendente dopo aver scoperto che il suo (ex)fidanzato, Ford, in realtà è sposato con una famiglia. Jimmy potrebbe ripresentarsi e chiedere a Fiona un’ultima volta di andarsene con lui?
Questo è quello che speriamo tutti noi. Forse, finalmente, la risposta di Fiona potrebbe cambiare.

-Sara

PubblicitàPubblicità

Pubblicato da Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!