Recensioni,  Shameless,  Telefilm

Shameless – Recensione 7×02

Svergognati eccoci tornati a parlare di Shameless, questa settimana purtroppo non siamo stati magicamente sorpresi da un episodio rimbalzato online ma l’attesa è stata comunque meno dolorosa del solito, siamo ancora abituati a tutti quei mesi di sofferenza estiva.
Comunque, i nostri Gallagher sono tornati a stupirci ognuno a modo loro e in questo “Swipe, F**k, Leave” sono successe tantissime cose, quindi bando alle ciance ed iniziamo subito!

Togliendo che ogni scena con Jeremy-Allen-White è sinonimo di grande sofferenza perché mi sento ad un passo dalla morte appena lo inquadrano, mettermi l’intero lato B di Cameron davanti agli occhi è una cospira contro il popolo femmine di Shameless.
Continuate ad attentare alla nostra salute anche più duramente, sappiate che moriremo FELICI!
A parte gli scherzi, una sola parola: GALLAVICH
Vogliamo il nostro Ian 100% Gay con il nostro Mickey altrettanto 100% gay, Caleb scusaci ma non eri proprio ai livelli del Milkovich, quindi continua per la tua strada bisessuale LONTANO da Ian!

Passiamo all’altro brutto della serie che come al solito rimorchia in una maniera disumana, questa tizia baciata in discoteca quanto durerà nella vita di Lip?
Che si aprano le scommesse!
Sicuramente, ho visto molto meglio questo ragazzo, allontanare la birra è stato un passo importante e poi la sua dolcezza con Liam mi scioglie il cuore.
Le scene più divertenti sono senza subbio sono quelle del post sesso etero di Ian, da non finire mai di ridere, in particolare gli sciacqui con la birra hanno vinto su tutto.

Fiona, la nostra immancabile Warrior, mi ha fatto molta tenerezza in questo episodio, il suo scudo da donna incrollabile che se ne frega di tutto, inizia a sgretolarsi e lo abbiamo visto nella rabbia con cui cercava di abbattere quel muro innalzato da Frenk e la sua follia.
Molto chiaramente non ha superato la fine della relazione con Sean, che a me non piaceva neanche tra l’altro, ma comunque secondo me in questo episodio ha fatto un crollo importante.
Abbiamo visto come Veronica, paradossalmente, sia riuscita a crearsi una famiglia, a differenza di Fiona che continua a voler vivere come una bambina, che fondamentalmente è quello che non si è mai permessa di poter essere.
Concludiamo questa parte dedicata a Fiona dicendo che vorrei, con tutto il cuore, un’amica come V che ti sveglia con del Caffè perché sa che sei nel post sbornia!

Spendiamo due parole per il trio delle meraviglie:
Io non so da che pulpito Kev se ne esca con certe idee ma giuro vorrei parlare con gli sceneggiatori di Shameless e studiare i loro neuroni che si incontrano perché ci deve essere qualcosa di anomalo nelle loro teste, di MERAVIGLIOSAMENTE ANOMALO.

Concludiamo il tutto Con Debby Carl e Frenk:
La nostra più piccola dei Gallagher continua il suo commercio di carrozzine rubate, quindi non c’è molto da dire in realtà se non che forse questa truffa potrebbe battezzare Debby con il suo primo arresto?
Tutta un’altra storia per Carl che devo dire mi ha fatto molto ridere e penso che a modo suo, con quella circoncisione abbia fatto un gesto romantico.
Frank è incontentabile come sempre, fa scegliere a Liam la donna da portarsi a letto, innalzare un muro in casa DI FIONA  ed anche fare in modo che i figli non possano più usare il cognome Gallagher, che dire?
Tutte cose da Frenk no?

Bene ragazzi, anche questo secondo episodio di conclude qui ma non disperatevi, i nostri ragazzacci torneranno la prossima settimana!

-Sara 

Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×02

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!