Recensioni,  Shameless,  Telefilm

Shameless – Recensione 7×05

Svergognati eccoci tornati in una nuovissima recensione di Shameless, purtroppo la scorsa settimana a causa della mia scarsissima connessione internet, sono riuscita a stento a pubblicare sulla nostra pagina la quarta recensione, vi lascio il link qui, ma non sono riuscita ad inviarla alle mie amate collaboratrici.
Questa settimana però, la connessione ce l’ho e anche se a rendermi la vita difficile c’è una terribile udite non posso non recensire “Own your shit”.

6 Storyline a regnare l’episodio, riusciremo a parlare di tutto?
Scopriamolo subito!

  • Frank e il rifugio per senza tetto
  • Fiona e l’aumento
  • Svetlana, Kev e V
  • Ian e i suoi problemi con gli organi genitali maschili e femminili
  • Lip e la sua truffa
  • Debby e Frenny

Frank e il rifugio per senza tetto è una delle storie che quest’anno ci sta letteralmente lasciando a bocca aperta, come fa sempre il nostro pazzo Gallagher.
Voglio dire solo una cosa di questa storyline: Ma una botta di fortuna alla Frank nella mia vita mai vero?
Non solo gli hanno comprato casa per dividerla con i senza tetto ma gli stanno anche portando gli elettrodomestici all’avanguardia!
Non ho parole, Frank è unico ed anche quando è ad un passo dal baratro se ne esce con qualche folle idea e per questo noi lo amiamo alla follia!

Fiona continua per la sua strada da donna matura e questa sua durezza, inizia un po’ a stancarmi, mi spiego meglio:
Non mi schiero improvvisamente contro la mia warrior, non sono così tanto lunatica, ma oltre questa durezza vorrei che ci fosse un minimo di sentimento.
La nostra ragazza sta diventando quasi apatica, gli interessa solo di se stessa, va a letto con degli sconosciuti perché non vuole impegnarsi ma una cosa è certa: NON STA BENE!
Forza ragazza non mollare, le cose miglioreranno prima o poi ma se continui solo a pensare a quanto dovresti guadagnare e a quanto la povera Debby deve darti per restare a quella che, fino a prova contraria, è casa anche sua, non andiamo da nessuna parte!

Svetlana Kev e V: Esiste mai gente che non ama questo trio?
Esilaranti, Kev è una comica, basta inquadrarlo e inizio a ridere a prescindere, poi le storie che vivono sono qualcosa di unico, le faccie di chi ascolta e cerca di capire tutti i loro intrugli sono a dir poco leggendarie, AMO, AMO, AMO questa storia!
Tornando al “Big daddy” il suo discorso con Ian a riguardo degli organi femminili e maschili è stato uno dei discordi più divertenti di questa serie tv!
Ian, secondo me, ancora non ci sta capendo niente tra siliconi e caverne e il povero Kev, giustamente, per quanta voglia ci sia di volerlo aiutare, non può, stare dietro a tutto è letteralmente impossibile anche per noi!

Storia regina, almeno secondo me “Debby e Franny” :
Questa ragazza sembra una quarantenne depressa sull’orlo della disperazione, solo che è in piena adolescenza!
Penso e spero che la sorella del padre di Frenny farà una bella chiamata a chi di dovere e lo riporti qui a calci nel sedere.
Debby il prezzo da pagare per il suo errore, lo ha sanato, e magari il ragazzo non la perdonerà mai ma per strada c’è suo figlio e questo dovrebbe smuovere un po’, almeno spero, le corde del cuore del ragazzo!

Purtroppo siamo già arrivati alla conclusione ma non disperate, torniamo la prossima settimana, non lascio il mio Lip solo nel pieno di una truffa di chissà quanti dollari!

-Sara

Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!