Shameless – Recensione 7×07
Bene, bene, bene eccoci tornati a parlare della famiglia più pazza della terra, ogni Lunedì è una gioia recensire questa serie e la parte più entusiasmante, è interrogarmi profondamente sui termini da usare per convincere il mio fantastico “redattore” Gabriele che non sto vedendo un porno fatto a serie.
La sfida questa volta sarà ardua, tra: Svetlana, Kevin, Veronica, Travor e Ian; non so veramente da dove iniziare, nel frattempo che ci penso preoccupiamoci di: Lip, Fiona, Debby e Frank.
Gli ultimi quattro hanno problemi diversi dal sesso, e vi faccio notate che nella lista c’è Fiona, presa dalla follia di voler comprare quella maledetta lavanderia.
Quando sembrava che l’embolo che gli era partito fosse tornato al suo posto, nell’ultima scena di ” You’ll never ever get a chicken in your entere Life ” ci ha fatto vedere quello che personalmente definisco l’inizio della fine di Fiona.
Chi sistemerà gli ottantamila euro di debito, quasi certi se non di più, della più anagraficamente matura della famiglia Gallagher?
Ma ovviamente Lip che, strano a dirsi, sembra aver trovato pace con una ragazza.
Lei è molto dolce, si prende cura del figlio e infondo, fa star bene il nostro bellissimo ragazzo, se per lui vogliamo il meglio, lei è la persona giusta e chissà, forse lo convincerà a presentarsi al ricorso per tornare al College.
Quella tuta sexy da lavapiatti mi mancherà ma lo preferisco al college che a pulire piatti per tutti la vita.
Frank oggi ha avuto un’attacco da padre ed è addirittura riuscito a far prendere Liam ad una scuola privata!
Se solo ci si mettesse con più impegno, sarebbe veramente un madre molto dolce, peccato che la sua indole da ubriacone, abbia compromesso anche il suo cuore.
Debby, questa ragazza lasciata sola da Fandom, la difendo io, dicendo che se pur sta facendo centinaia di migliaia di errori, la scena della vasca mi è piaciuta molto.
Forza Redheads la tua chioma è del nostro colore preferito, per questo non puoi proprio mollare!
Non ho più scampo, devo parlarne nel modo meno volgare possibile, se ne esiste uno, partiamo dalla triade delle meraviglie, la nostra russa preferita è rientrata all’alibi tutta sporca di sangue e Kev ha avuto un po’ di problemi con il suo … (amichetto), perché pensa che Svetlana abbia ucciso il padre/marito!
Mi fanno morire dal ridere non ci posso fare nulla, l’unica cosa che mi dispiace è questa rottura tra V e Fiona, erano così dolci, speriamo che riprendano la loro amicizia.
Ed ora come ne esco?
Allora, mettiamola così: praticamente sia Trevor che Ian sono due omosessuali attivi ed entrambi vogliono fare sesso l’uno con l’altro, ed ovviamente un problema.
La risoluzione brillante dei due ragazzi è che se l’altro è consenziente, possono fare il ruolo di attivo una volta a testa.
Quando i due ragazzi si trovano in una posizione nuova, scoprono che anche questa può essere piacevole.
Meglio di così non so come spiegarvelo e sinceramente non so neanche commentarvelo perché Trevor non mi pace, io sono Gallavich quindi non è che posso usare parole carine per questa nuova coppia.