Articoli

Shameless: Rinnovato per una decima stagione

Nonostante l’attrice Emmy Rossum abbia detto addio, Shameless tornerà per una decima stagione diventando così la serie più lunga che Showtime ha mai avuto.

Anche Cameron Monaghan aveva annunciato che se ne sarebbe andato, ma Gary Levine, dirigente dello Showtime, ha promesso che rivedremo Ian per la nuova stagione, insieme a Frank e al resto della famiglia.

“I Gallagher sono una forza della natura, e stanno tornando. Tutti noi di Shameless siamo lieti di raccontare le storie meravigliose dei Gallagher e siamo grati a Showtime per il loro continuo supporto. Non vediamo l’ora di tornare a lavorare con questo cast straordinario.”

Lo scorso ottobre Cameron Monaghan aveva annunciato su Instagram che il prossimo episodio sarebbe stato il suo ultimo.

“Tutte le cose belle finiscono. Un vecchio cliché, ma che suona vero con sincerità e chiarezza specialmente in momenti come questi. È stato un piacere vivere questo ruolo, un percorso selvaggio e speciale, e vorrei ringraziare #Shameless, gli spettatori, per esserci sempre stati. Arrivederci, Ian Clayton Gallagher. Ci rivedremo?”

Ciò che è stato originariamente annunciato come la scena finale di Ian nello show lo ha visto in prigione per due anni per aver fatto esplodere un furgone, con il suo ex-ragazzo Mickey (Noel Fisher) il quale è stato suo compagno di cella, quindi è abbastanza ragionevole che Ian torni fuori prigione e ritorno alla sua famiglia. O forse vedremo com’è la vita in prigione!

Diteci, siete contenti di questa notizia?

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Shameless: Rinnovato per una decima stagione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri