Articoli

Shameless: William H. Macy pensa che Emmy Rossum faccia bene ad andarsene

Solo martedì Emmy Rossum ha annunciato che la nona stagione di Shameless sarebbe stata l’ultima per lei. La serie non sarà la stessa senza Fiona Gallagher, questo è poco ma sicuro. Se per noi la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, per William H. Macy (Frank Gallagher) c’era da aspettarselo e non solo: pensa che che sia la decisione giusta. Durante un’intervista con EW, l’attore ha detto:

Ce lo aspettavamo. Te lo dico io, quando arrivi alla nona stagione e pensi se continuare o no, è scoraggiante. È difficile pensare: “Come sarebbe la mia vita dopo Shameless?”. Una parte è spaventosa e un’altra è emozionante. Lei è giovane e penso abbia preso la giusta decisione. Ha un altro show in cui è una produttrice esecutiva, quindi andrà direttamente su qualcos’altro e vuole diversificare. In più, si è sposata. Le auguro il meglio. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà dopo.

Risultati immagini per shameless gif

Emmy ha già detto che non dirà mai addio a Fiona:

Fiona è parte di me: ogni personaggio è una parte di te e tu sei una parte di loro. La mia famiglia di Shameless è veramente la mia seconda famiglia e ho passato così tanto tempo con loro – 10.000 ore – che sembra che siamo cresciuti insieme. Ho iniziato lo show quando avevo 23 anni e ora non li ho più. Ed è una bellissima, bellissima quantità di tempo e mi sento incredibilmente orgogliosa di tutto quello che abbiamo creato. Sono solo piena di gratitudine per il duro lavoro di tutti.

Una cosa che la Rossum ha aggiunto è che Shameless potrebbe andare avanti all’infinito e William H. Macy è d’accordo:

[…] Ci sono tre bambini che sono cresciuti e la loro crescita apre un nuovo mondo di possibilità per la trama. Il mio personaggio è un po’ più problematico, perché interpreto un personaggio che per definizione non cambia. Tuttavia hanno fatto un magnifico lavoro nel pensare a come continuare con questa cosa, ed è eccitante.

Shameless tornerà il 9 settembre, manca poco!

Martina

Commenti disabilitati su Shameless: William H. Macy pensa che Emmy Rossum faccia bene ad andarsene