Articoli

Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings batte il record del Labor Day al botteghino

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli della Marvel ha superato le aspettative al botteghino durante il fine settimana del Labor Day.

Il film Marvel, con protagonisti Simu Liu e Awkwafina, ha portato a casa ben 71,4 milioni di dollari (e una stima a quattro giorni dall’uscita di 83,5 milioni di dollari), nella sua uscita solo nei cinema, superando le previsioni della prima settimana.

“Shang-Chi ha completamente superato le aspettative”, ha detto domenica a EW Paul Dergarabedian, Senior Media Analyst di Comscore.

In tutto il mondo, Shang-Chi ha incassato oltre 56 milioni di dollari, per un totale globale di 127 milioni di dollari. Si prevede che il totale di quattro giorni sarà di $ 139,7 milioni, secondo Comscore.

Shang-Chi

“Chiaramente sono i film stessi che entusiasmano la gente”, ha detto Dergarabedian su ciò che sta attirando gli spettatori nei cinema.

Candyman si è piazzato al secondo posto per la sua seconda settimana di uscita, guadagnando $ 10,5 milioni, mentre Free Guy di Ryan Reynold è rimasto forte, ottenendo il terzo posto con $ 8,7 milioni.

“Free Guy è un altro esempio di film che mostra cosa le persone vogliono andare al cinema principalmente in base al fascino e all’attrattiva dei film stessi”, ha detto Dergarabedian. “Quindi, poiché era pre-pandemia, i film sono fondamentali. Riguarda davvero i film e l’esperienza del cinema rende ogni film un evento più grande e più grandioso”.

Paw Patrol, disponibile anche sul servizio di streaming Paramount+, è arrivato quarto con $ 4 milioni, mentre Jungle Cruise della Disney è arrivato al quinto posto con $ 3,95 milioni.

A completare la top 10 c’erano Don’t Breathe 2 ($ 2.2 milioni) al sesto posto, Respect al settimo ($ 1.265 milioni), seguito da The Suicide Squad 2 ($ 905K), Black Widow ($ 748K) e The Night House ($ 552K ).

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.