Articoli

Shannen Doherty e Alyssa Milano, pace fatta

Chi di voi come me amava alla follia Streghe? Oggi torniamo a parlare delle protagoniste della tanto amata serie: Prue Halliwell (Shannen Doherty) e Phoebe Halliwell  (Alyssa Milano). La nostra cara Shannen ha da poco annunciato sui social che il cancro, di cui era affetta da tempo, è fortunatamente in regressione, ma un’altra notizia ci è giunta: sembra che le due ex colleghe di set, Shannen e Alyssa, abbiano deciso, a distanza di qualche anno, di mettere da parte l’astio tra di loro.

Risultati immagini per shannen doherty cancro

 

Questa notizia non può farci che piacere. È anche vero che a volte la malattia cambia le persone e le unisce, o in questo caso riunisce. Secondo alcune fonti, le due attrici avrebbero avuto da ridire proprio sul set di Streghe a causa del comportamento scontroso della nostra Shannen. È proprio vero che il tempo aggiusta ogni cosa. Sono infatti passati ben quindici anni da quel giorno e Alyssa sui social annuncia:

“È stato molto tempo fa, adesso non importa. […] Sono felice che sia guarita e non vedo l’ora di rivederla!”

 

Risultati immagini per alyssa milano gif

C’è chi sostiene che Shannen sia ai ferri corti anche con Holly Marie Combs, Piper Halliwell in Streghe. Queste accuse sono però state smentite dalla stessa Holly che su twitter dice:

” […]Sono un sacco di stronzate. “

Risultati immagini per streghe halliwell gif

Direi che sia stata abbastanza chiara. Tutto quello che vorrei adesso è un revival di Streghe. Pollici in su se la pensate come me!

                                                                                                                                 Antonietta

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.