Articoli

Shannen Doherty riconsidera l’ipotesi di tornare nel revival di ‘90210’ per onorare Luke Perry

Sulla scia della tragica perdita del suo amico di lunga data Luke Perry, Shannen Doherty sta riconsiderando la sua partecipazione al revival della serie di successo degli anni 90 “Beverly Hills 90210” per onorare il suo personaggio sullo schermo.
Us Weekly ha riferito che la Doherty, che inizialmente non aveva firmato per partecipare al revival della serie, ha apparentemente cambiato idea.

Luke era il preferito di Shannen nel cast.

ha riferito un addetto stampa.

Potrebbe partecipare se in qualche modo gli renderà omaggio.

Il ritorno della serie è stato annunciato a fine febbraio, nello stesso giorno in cui Perry ha subito un forte ictus e ha dovuto essere ricoverato in ospedale.
Meno di una settimana dopo, il 4 marzo, Luke si è spento.
L’attore non aveva preso impegni per girare la serie che Tori Spelling ha rivelato conterrebbe “versioni potenziate di noi stessi” per Access Hollywood Live.
Non era escluso che Perry potesse apparire in un episodio, ma nulla è stato confermato ufficialmente prima della morte prematura dell’attore.
Doherty e Perry hanno lavorato a stretto contatto nella serie, interpretando rispettivamente i ruoli degli adolescenti Brenda Walsh e Dylan McKay. Il loro rapporto di lavoro è andato avanti nel tempo, tanto che le loro divergenze si sono intensificate e le questioni legate all’improvvisa fama hanno offuscato la loro amicizia. Si diceva che la Doherty stesse combattendo con le sue co-star ed era diventato difficile lavorare sul set.
Entertainment stasera ha riferito che nel novembre 2016, Perry ha raccontato al pubblico di REWindCon che, nonostante quanto accaduto molti anni prima durante le riprese, lo show non sarebbe stato nulla senza la partecipazione della Doherty.

È stata gettata sotto un autobus. Sono stato accusato di guidarlo io. Ma lei è una parte molto importante del successo di questo show. Mi ha insegnato molto. Sono felice che sia stata la mia compagna di scena. È stata brava in quello che ha fatto nel personaggio e con me. 

ha detto Perry all’evento. 

La coppia si è riconciliata dopo che Shannen ha combattuto contro il cancro al seno nel 2015.
La Doherty ha postato delle foto dopo la morte di Perry sui social media, affermando di essere stata “devastata” dalla notizia. Ha ammesso che stava “lottando” con la perdita e “sta vivendo un momento difficile”.

Fox non ha confermato se Shannen Doherty farà parte della serie ma sono stati confermati come partecipanti Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Fonte: Inquisitr

-Sara

Commenti disabilitati su Shannen Doherty riconsidera l’ipotesi di tornare nel revival di ‘90210’ per onorare Luke Perry

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!