Articoli

Shannon Purser: il bacio con Noah Centineo è stato il suo primo bacio sullo schermo!

Shannon Purser, ossia la protagonista del nuovo film Netflix intitolato Sierra Burgess is a Loser, ha rivelato questa notizia ad ET: il bacio con Noah Centineo è stato il suo primo bacio sullo schermo! Ecco quali sono state le sue parole al riguardo:

Grazie al cielo non è stato il mio primo bacio, ma è stato terrificante. Non ero preparata per niente a quello, ma questo ha aggiunto autenticità alla scena.

Infatti, l’attrice non ha neanche visto il ragazzo prima che accadesse.

Non potevo vederlo nel suo tuxedo ed il momento è stato così autentico e da capogiro, come quando ti innamori per la prima volta da bambino.

Centineo avrebbe detto questo invece:

È stato molto divertente filmare quella scena, che è venuta fuori molto carina. L’amerete. le darei un undici.

Sierra Burgess is a Loser è uscito su Netflix il 7 settembre.

Erica

Commenti disabilitati su Shannon Purser: il bacio con Noah Centineo è stato il suo primo bacio sullo schermo!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.