Crea sito
alt: shawn-mendes-camila-cabello
Articoli

Shawn Mendes e Camila Cabello insieme a Montreal, e non si lasciano per un momento!

La nuova coppia che ultimamente sta facendo molto scalpore, formata dai cantanti Shawn Mendes e Camila Cabello, sembra più unita che mai!

Una coppia bollente

Qualche settimana fa, abbiamo seguito le vicende della coppia formata da Shawn Mendes e Camila Cabello, in una relazione da quando hanno registrato la loro canzone insieme, intitolata Señorita. Il cantante è impegnato nel suo tour mondiale, e così la bella Camila lo sostiene seguendolo nelle sue tappe. Ora, i due si trovano a Montreal, e pare non si stacchino mai, nemmeno per respirare!

alt: shawn-mendes-camila-cabello

Come possiamo vedere nella foto, i due si trovano in un piccolo bar a nord di Montreal, mentre si stanno prendendo una pausa e si sbaciucchiano proprio come due piccioncini, e quando non si baciano, si coccolano e si tengono per mano.

Dopo le varie coccole, i due si sono diretti a South Beach, ma i fans si stanno chiedendo se i due dureranno ancora per molto tempo o è solo un amore estivo?

I più scettici dicono che i due stanno insieme solamente per pubblicizzare la loro canzone, ma sembra proprio che i due stiano prendendo la loro relazione più seriamente.

Nel frattempo, la loro canzone Señorita sta davvero avendo tantissimo successo, ed infatti è seconda nella lista Billboard top 100.

Cosa dobbiamo aspettarci ancora dalla coppia? Chissà se tra di loro c’è vero amore o, come dicono alcuni fans, è solo un modo per attirare di più l’attenzione su di loro?

Per saperne di più non dimenticate di continuare a seguire il blog e la nostra pagina Facebook!

Fonte: TMZ

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.