Articoli

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati dopo 2 anni insieme

Shawn Mendes e Camila Cabello hanno messo fine alla loro relazione romantica.

Mendes, di 23 anni, e la Cabello, di 24, hanno annunciato la loro separazione su Instagram mercoledì con una dichiarazione congiunta.

“Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come umani è più forte che mai”.

Hanno scritto nella dichiarazione, che entrambi hanno condiviso sulla loro storia di Instagram.

“Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici”.

La coppia era amica da diversi anni prima di iniziare a frequentarsi il 4 luglio 2019.

Sono stati fotografati mentre condividevano diversi momenti durante quell’estate e hanno fatto la loro prima apparizione pubblica importante come coppia quell’agosto agli MTV Video Music Awards, dove hanno eseguito il loro brano “Señorita“.

Quel novembre, hanno eseguito di nuovo il brano nominato sia ai Grammy che agli American Music Awards.

La ormai ex coppia è wtata in quarantena insieme a Miami durante la pandemia di COVID-19, che secondo Mendes è stato un momento che li ha avvicinati .

Ha detto che il suo singolo “Summer of Love” è stato ispirato dai primi mesi di lockdown.

“Ci si sente bene. Camila e io siamo stati così fortunati perché siamo stati in grado di essere in un momento immobile, ed era la prima volta negli ultimi sei anni in cui siamo stati in grado di rilassarci e non lavorare affatto”, ha detto in un’intervista ad Audacy Check In . “Andavamo in bicicletta intorno a Miami, ed è stato davvero bello.”

Allo stesso modo, Camila Cabello ha parlato della pausa forzata causata dalla pandemia di COVID-19 e di come Mendes l’abbia aiutata a superare l’ansia.

Durante un’apparizione in agosto al The Tonight Show con Jimmy Fallon , Cabello ha detto che lei e Mendes “non erano ufficialmente fidanzati” dopo che si erano diffuse voci di un fidanzamento online.

Alla fine del 2020, hanno adottato un cane, di nome Tarzan , che Mendes ha portato a casa in Canada quando sono tornati nella sua città natale in Ontario per le vacanze quell’anno.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.