Crea sito
Articoli

Shawn Mendes dona 175.000$ alla Fondazione SickKids per il coronavirus

Shawn Mendes ha donato una considerevole somma alla SickKids Foundation attraverso la sua fondazione di beneficenza, in modo che possano essere preparati per la pandemia di Coronavirus per acquistare apparecchiature PPE.

“Attraverso la Shawn Mendes Foundation, abbiamo lavorato per trovare il modo di sostenere al meglio la crisi COVID-19. Effettuando questa donazione alla SickKids, speriamo di aiutare a fornire supporto nello screening e nella prevenzione del COVID-19 per i loro pazienti più urgenti e la comunità circostante di Toronto “, ha condiviso Shawn Mendes sul suo Instagram riguardo la donazione.

Il cantante canadese ha aggiunto che  “per il prossimo mese, indirizzeremo tutte le donazioni fatte alla The Shawn
La Mendes Foundation alla SickKids che si impegna a compiere ulteriori sforzi nonché quelli già compiuti a livello internazionale verso il Fondo di risposta COVID-19 dell’Organizzazione Mondiale della sanità. “

La donazione di $ 175.000 consentirà a SickKids di continuare a fornire l’assistenza più efficiente durante questo periodo in rapida evoluzione a pazienti, famiglie, personale e comunità.

Per sapere come aiutare a donare e condividere il supporto, vai su ShawnMendesFoundation.org.

Intanto Camila Cabello, fidanzata di Mendes,ha dovuto rimandare il suo prossimo tour.

La cantante di 23 anni ha rivelato la notizia sul suo Instagram, condividendo che “stiamo prendendo precauzioni estreme per proteggere noi stessi, il nostro team, i nostri ballerini, la nostra band, il nostro equipaggio e, in definitiva, voi ragazzi.”

Camila ha aggiunto che ha “veramente il cuore spezzato” nel posticipare il tuor.

La cantate ha dichirato che proveranno ad elaborare altre date per il tour.

Le celebrità stanno facendo il possibile per dare una mano durante la pandemia di Coronavirus.

Molte celebrità hanno fatto donazioni per aiutare le persone in tutto il mondo  con la crisi sanitaria.

Dai concerti di Instagram alle donazioni di pasti fino a dare soldi direttamente ai fan, queste celebrità stanno cercando di dare una mano nel miglior modo possibile durante questa spaventosa situazione.

Per rimanere aggiornati su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.