Crea sito
Articoli

Shawn Mendes ha dovuto cancellare un concerto in Brasile!

Shawn Mendes è in via di guarigione!

Shawn Mendes

Il cantante canadese di 21 anni durante la giornata di sabato ha rivelato attraverso le sue Instagram Stories di star soffrendo di laringite e sinusite, malattia che purtroppo l’ha costretto a cancellare il concerto a Sao Paulo, in Brasile.

“Sao Paulo, mi dispiace davvero tanto di dovervi dire questo, ma da quando mi sono svegliato non mi sento bene, sono andato da un dottore, il quale mi ha detto di avere la laringite e la sinusite che mi hanno causato gonfiore alle corde vocali. Mi si spezza il cuore dovervi fare questo, ma i dottore mi hanno detto che stanotte non posso salire sul palco o ci potrebbero essere gravi danni alla mia voce. Vi amo così tanto e mi dispiace dal profondo del mi cuore non poter salire sul palco questa sera. Vi prometto che lo rifarò la prossima volta che torno in Sud America. Te Amo”

Shawn Mendes pubblica il suo primo album, Handwritten, nel 2015 e solo l’anno successivo pubblica il secondo album, Illuminate. Nel 2018 pubblica il terzo album, intitolato proprio “Shawn Mendes”. Sono le canzoni di quest’ultimo che il cantautore sta portando in giro per mondo. Il tour sta giungendo al termine, ma come raccontato sopra, sta avendo problemi di salute che l’hanno costretto a cancellare alcune date in Sud America.

Il 21 Giungo 2019 è stato pubblicato il singolo Señorita, cantato insieme all’ex membro delle Fifth Harmony, Camila Cabello. È proprio dal video di questa canzone che sono usciti i primi rumors su una presunta relazione tra i due, che però poi si è rivelata essere reale. Il video musicale del brano si è aggiudicato quattro nomination agli MTV Musica Awards, nelle categorie Miglior collaborazione, Miglior scenografia, Miglior fotografia e Miglior coreografia.

Se vi siete persi gli articoli sulla relazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello, eccoli di seguito:

Camila Cabello spiega perché non ha problemi nel mostrarsi in atteggiamenti affettuosi con Shawn! 

Camila Cabello reagisce alle voci sulla rottura con Shawn Mendes

Com’è un appuntamento tipo tra Shawn e Camila? 

Shawn Mendes contro le voci sulla falsa relazione con Camila Cabello 

Fonte: EOnline

Chiara

 

 

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.