shawn-mendes-itll-be-okay
Articoli

Shawn Mendes: il video di “It’ll Be Okay” e la malinconia dopo la rottura con Camila Cabello

Il cantante Shawn Mendes ha pubblicato il suo nuovo video di “It’ll Be Okay” proprio poco dopo l’annuncio della rottura con la cantante Camila Cabello. Vediamo insieme il video.

Il video di It’ll Be Okay di Shawn Mendes

Due settimane dopo la pubblica separazione dalla sua dolce metà Camila Cabello, Shawn Mendes pubblica il video di una commovente canzone It’ll Be Okay, dopo che si è preso il suo tempo per creare uno scenario che lo vede in un ambiente malinconico e triste. Infatti, il 12 Gennaio il cantante ha comunicato ai fan tramite il suo profilo social Instagram che il giorno seguente sarebbe uscito il video.

shawn-mendes-itll-be-okay

Il video, girato nella sua città natale di Toronto, in Canada, inizia con Shawn seduto su una panchina mentre la neve cade alle sue spalle, e lui gioca con un anello che ha nel suo dito medio. Durante tutta la durata della canzone, il cantante gira per le vie della sua città con uno sfondo che toglie il fiato, ovvero il profilo della città e la neve che cade. Per la canzone, questo è il video perfetto, dal momento che il testo ti lascia le emozioni che possono ricordare una separazione.

Durante una live stream fatta prima dell’uscita del video, Shawn ha spiegato:

“Non vedo l’ora che voi vediate il video, penso sia bellissimo. Penso che voi ragazzi lo amerete.”

Ma Mendes non ha lavorato da solo ed ha infatti unito le energie con il direttore Jay Martin, che aveva già lavorato con lui per “Mercy,” “Stitches,” e “In My Blood“.

“Il video è stato difficile girarlo per il freddo. Eravamo nella città di Toronto ed era notte e si ghiacciava. C’era molta neve finta che è finita nella mia bocca. Ma a parte questo, è stato bello.”

Ovviamente i fan volevano sapere quale fosse la sua citazione preferita della canzone, e lui ha risposto così:

“La mia frase preferita della canzone è “inizio ad immaginare un mondo dove non entriamo in collisione”. Mi piace la parola collidere, mi piace l’immagine di due persone che non solo si incontrano ma che – boom – nella vita.”

Se non avete ancora sentito la canzone, correte a farlo!

Fonte: Seventeen

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.