Articoli

Shawn Mendes si è sentito male dopo che Taylor Swift ha postato un video!

In quest’ultimo periodo, il cantante americano Shawn Mendes è nel bel mezzo di una bufera su internet, ed ecco che esce un’altra notizia sconvolgente!

Shawn Mendes ed il video postato da Taylor Swift

Negli ultimi giorni su internet non si fa altro che parlare del cantante Shawn Mendes e delle speculazioni fatte dai fans secondo il quale sarebbe gay. Questa cosa ha fatto soffrire molto Shawn che in un’intervista spiega che sente la necessità di farsi vedere con una donna solo per provare agli altri di non essere gay. Ora, è saltata fuori la storia del video di Taylor Swift!

Infatti, ad inizio di quest’anno Mendes ha assistito ad un concerto della Swift in Canada, e nel backstage Shawn e Taylor si sono divertiti ed hanno scherzato mettendosi dei glitter in faccia. Dopo aver postato il video, la Swift ha contattato Mendes per essere sicura che il video andasse bene, ricevendo una risposta affermativa.

La mattina dopo, Shawn si è pentito amaramente. Infatti, ha raccontato:

“Mi sono sentito male. Ero tipo “F*****o, perchè gliel’ho lasciato postare?” Ho solo aumentato i rumors (dell’essere gay)”

Infine, Shawn spiega di essere cresciuto con 15 cugine che lo truccavano e gli pitturavano le unghie, e dice:

“Ok magari sono più effemminato di altri, ma è solo quello.”

Scopriremo di più andando avanti!

 

Fonte: Just Jared

 

-Miriana

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Shawn Mendes si è sentito male dopo che Taylor Swift ha postato un video!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.